Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: e' semplicemente stupenda

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050

e' semplicemente stupenda

ho quasi 8000 km ritirata il 17 febbraio.
    Siamo tornati dal tridays ieri sera, 650 km andata e 650 ritorno con borse e bauletto stracolmo piu' passeggera.
    Mai nessuna incertezza sia a 160 km/h in autostrada sia sotto l'acqua battente salendo (e scendendo) il passo di gerlos.
    Che sia fantastica tra le curve dei passi lo sapevo,che sia agilissima nell'uso quotidiano anche, ora anche a pieno carico dimostra di essere assolutamente a suo agio, in tutte le condizioni la tigrotta è veramente eccezzionale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    ho quasi 8000 km ritirata il 17 febbraio.
    Siamo tornati dal tridays ieri sera, 650 km andata e 650 ritorno con borse e bauletto stracolmo piu' passeggera.
    Mai nessuna incertezza sia a 160 km/h in autostrada sia sotto l'acqua battente salendo (e scendendo) il passo di gerlos.
    Che sia fantastica tra le curve dei passi lo sapevo,che sia agilissima nell'uso quotidiano anche, ora anche a pieno carico dimostra di essere assolutamente a suo agio, in tutte le condizioni la tigrotta è veramente eccezzionale.
    Confermo al 100%, ieri fatti anche io 1000km con Trax cariche e moglie.
    Comportamento da vera tourer.

Comodissima, ottimo riparo aerodinamico, niente vibrazioni e bene anche nei consumi.

Per me è l'arma definitiva
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Confermo ieri, sgroppata in liguria per primo bagno stagionale (e che devo fa'...) . 400Km di autostrada bello carico + moglie e la tigre si e' comportata alla stragrande. Primo vero test autostradale.
    Ho notato che la sua "velocita' di crociera" naturale e' sui 150Km/h da contaKm con il motore poco sotto coppia.
    Consumato 16.6Km/litro (da computer di bordo) e c'e' pure scappata una tiratina fino a 200km/h
    Bella stabile, confortevole, protettiva sebbene il cupolino standard e senza vibrazioni. Bella bella vero, son contento.

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Bravi, fa piacere leggere queste note positive spero di "quotarvi" presto!
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Beati voi che fate tutti questi viaggetti. Sono vicino al 1° tagliando e per adesso fatti solo brevi tratti. In ogni caso a gran voce devo dire che “è divertente, intuitiva, e ... balla con le curve (nel senso che canticchio nel casco mentre curvo a dx e sx)”. Prossimamente viaggetto in quel dell'Elba (un po' di mare ci sta) e poi colline toscane (la mojera è della zona di Arezzo)... aho! nun vedo l'ora

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    Anche io ieri tornato dalla liguria con bauletto borsa e zavorrina tirata a 180 senza scomporsi è fantastica....logicamente per un breve tratto in serravalle.....

TCP Rider L'avatar di waky75
    si confermo che e' una moto molto divertente
    ma mi arriva in 6a a limitatore lol!

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    Anche io ieri tornato dalla liguria con bauletto borsa e zavorrina tirata a 180 senza scomporsi è fantastica....logicamente per un breve tratto in serravalle.....
    Andy allora avrai visto anche tu il delirio di decine di km di macchine ferme imbottigliate sull'autostrada dei fiori poco prima di prendere l'autostrada dei trafori e sulla MI-GE direzione MI dopo. Allucinante, ho ringraziato tutti i santi del calendario si essere motociclista e di avere la mia tigrotta sotto il popo'.

Ieri guardavo e riguardavo in giro ma non ho incrociato neanche un Tiger800. Solo mandrie di GS1200...