leggo tutti che dicono 69 euro della tim, chiarisco:
INTERNET PACK (cioè con chiavetta inclusa) 40 ore/mese x 1 anno costa 99 euro.
ricarica 40 (cioè le 40 ore/mese x 1 anno, ma SENZA chiavetta) 69 euro.
io feci per lavoro quella da 100 ore al mese.. non mi ricordo il prezzo... la chiavetta era inclusa
Originariamente Scritto da jamex
io per esempio a casa ho già l'offerta tutto incluso di infostrada e quindi non vorrei aggiungere un'altro canone da pagare... lo utilizzerei solo nei fine settimana che sono fuori casa
chiamare la wind e vedere cosa ti offre??!!?...
se non sbaglio vodafone, puoi fare vodafone casa + chiavetta... pensaci
Ultima modifica di Disagiato; 27/06/2011 alle 14:28Motivo: UnionePost automatica
Ci avevo pensato a chiamare la wind ............. ma la sua copertura con HSDPA è scarsissima (almeno dove vado io) per vodafone devo sentire se mi conviene
si intendevo proprio così: collegarmi 5 minuti e staccare...... quindi tutte le volte che mi scollego e mi ricollego mi puppano 15 minuti anche se lo scollegamento e il ricollegamento sono vicinissimi come tempo..................ecco dove stà l'inculata pazzesca
le opzioni a tempo sono tutte così, a scatti anticipati di 15 minuti...solo con le opzioni a megabyte non hai quel problema
Originariamente Scritto da Disagiato
io feci per lavoro quella da 100 ore al mese.. non mi ricordo il prezzo... la chiavetta era inclusa
chiamare la wind e vedere cosa ti offre??!!?...
159 euro
lasciate perdere il vodafone station, datemi retta.....
Ultima modifica di Garnett; 27/06/2011 alle 16:01Motivo: UnionePost automatica