Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: TAV

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Tralasciando che non riescono a spendere neanche i soldi stanziati....
    Si tratta di ruoli; stato e regioni.
    Le grandi opere spettano allo stato, la manutenzione del territorio a regioni provincie e comuni. Come ritengo giusto che sia oltretutto.
    Se non cominciamo a dare meriti e colpe ai giusti responsabili non risolveremo mai nulla.
    E visto che sono abbastanza bravo a dare le colpe mi metto in mezzo ai colpevoli pure io.
    Perchè non sono riuscito ( o più onestamente non ho voluto) vedere certe cose.
    Non per interesse personale, ci mancherebbe; ma anche la mia superficialità è una colpa!
    È lo stato (e chi lo guida e lo gestisce politicamente) a tagliare costantemente i fondi destinati a regioni (ex provincie) e comuni...basta vedere in che stato sono gli asfalti delle nostre strade...non si spende più un euro per tenerli in maniera decente...non solo...nel famoso pd del famoso renzi si sono accorti che grazie ai tagli previsti per questo inverno non ci sarebbero i soldi nemmeno per pulire le strade in caso di neve...

http://www.informarezzo.com/permalink/21629.html

tanto per dire...
    Ultima modifica di Stinit; 16/11/2014 alle 09:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •