Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
stinit..................ti voglio bene

ma
1-si: chiunque lavori in un'organizzazione piu' complessa di un condominio (e a volte anche in quello) ha bisogno di informazioni solide e sintetiche sulle quali prendere la prima decisione (rassicurarsi o bloccare tutto per maggiori dettagli) , e solitamente la chiede a chi e' di fiducia, e ritiene abbia le competenze ...........non e' detto che un "capo" abbia esperienza di tutti gli aspetti di cio' che dirige (l'amministratore delegato di un'azienda farmaceutica deve decidere anche questioni relative alla sicurezza, alla mensa alla logistica dei mezzi..........per fare un esempio)

2-mi pare pre-giudizio.............e anche scarsa comprensione del problema hic et nunc di renzi: deve comunicare davvero che il budget per quell'opera e' "esploso" , o no? A mettere in galera i ladri ci dovrebbe pensare la magistratura, oppure auspichi un maggiore ingresso della politica anche in quel settore ?

3-concordo

Anch'io ti voglio bene...senza ma...

per il resto...quello che dici è vero...ma è altrettanto vero che la nostra storia è piena di roboanti prese di posizione contro le ruberie e gli sprechi sfociate regolarmente nel nulla...pregiudizio? ...forse...ma posso sempre cambiare opinione...sempre se oltre alle roboanti iniziative poi seguono roboanti fatti...