Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Perdonami Stinit, che questo lo scrivo io...non son proprio d'accordo...lo scrivi tu.
Di seguito quanto abbiam scritto entrambi:
Che poi tu possa esser prevenuto lo capisco perfettamente ma da qui a far passare il fatto che si stia rubando postando un articolo nel quale in realtà c'è scritto che Renzi ha chiesto spiegazioni...si sarebbe più onesti intellettualmente dicendo "ok, sorry, mi son fatto ingannare dal titolo" piuttosto che provar a difendere a tutti i costi un giudizio che, quantomeno nello specifico, era palsemente privo di fondamento.
Questa è una mela...
IMHOSTICA
I conti (quelli veri) si fanno sempre alla fine...fatto sta che il nostro è un paese nel quale non c'è una opera pubblica per la quale i costi non sono esplosi in corso d'opera...vedremo se la tav sarà l'eccezione...dalle premesse credo di no...figuriamoci "ok sorry"...
Guarda che mica sto dicendo che in italia non rubino e in particolar modo non lo facciano sulle opere pubbliche (ma non solo, stanne certo)! So perfettamente che vuol dire stare sul mercato oggi senza pagar mazzette, ma con il sudore del lavoro! E' una guerra! Ma, detto anche questo, chealtrotedevodadi, io ci provo ad avere un dialogo lineare, ma se la frittata si gira e si rigira ... rinuncio, tanto a che serve?
Hai ragione te, hai postato un articolo in modo corretto, tanto prima o poi ruberanno e ti sei portato avanti.
Baci ai pupi![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA