Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 176 di 176

Discussione: TAV

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Anch'io ti voglio bene...senza ma...

per il resto...quello che dici è vero...ma è altrettanto vero che la nostra storia è piena di roboanti prese di posizione contro le ruberie e gli sprechi sfociate regolarmente nel nulla...pregiudizio? ...forse...ma posso sempre cambiare opinione...sempre se oltre alle roboanti iniziative poi seguono roboanti fatti...
    ..............a me i fatti basterebbero anche poco o per nulla roboanti.......figurati

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Appurato il fatto che vi volete un bene dell'anima , rimane comunque il fatto che se fosse vero un aumento in tali percentuali dell'opera, sicuramente qualcosa che non funziona c'è!
    brutta roba l'invidia, eh !?!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

per il resto...quello che dici è vero...ma è altrettanto vero che la nostra storia è piena di roboanti prese di posizione contro le ruberie e gli sprechi sfociate regolarmente nel nulla...pregiudizio? ...forse...ma posso sempre cambiare opinione...sempre se oltre alle roboanti iniziative poi seguono roboanti fatti...
    Quindi fammi capire...nel dubbio, visto che c'è una roboante presa di posizione, si fa finta che la presa di posizione voglia dire un'altra cosa, ci si scrive un articolo e lo si posta in un forum......diabolico!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire...nel dubbio, visto che c'è una roboante presa di posizione, si fa finta che la presa di posizione voglia dire un'altra cosa, ci si scrive un articolo e lo si posta in un forum......diabolico!
    Questo lo scrivi tu...quello che penso l'ho scritto...probabilmente sono prevenuto...mi devi scusare...ma fino ad ora esempi "positivi" non li ho visti...

Moto
    Questo lo scrivi tu...quello che penso l'ho scritto...probabilmente sono prevenuto...mi devi scusare...ma fino ad ora esempi "positivi" non li ho visti...
    Perdonami Stinit, che questo lo scrivo io...non son proprio d'accordo...lo scrivi tu.

Di seguito quanto abbiam scritto entrambi:

Quindi?
    No...niente niente...tutto normale
    Ben venga che si chieda conto...o no? Visto che tra l'altro, da quanto leggo dall'articolo dal titolo roboante di un mezzo di informazione di sicura imparzialita', si ipotizza una stima, fatta in modo diverso, che porterebbe (non che a portato) ad un valore più alto....e sulla quale, appunto, il capo del governo sta chiedendo spiegazioni...
    Si...perché per capire come mai i costi si gonfiano hanno bisogno della nota informativa...
    Già me li immagino...i ladroni tutti smascherati e assicurati alla giustizia dal prode renzi...
    Quando la gente che mangia negli appalti pubblici verrà pubblicamente smascherata,tolto ogni incarico, assicurata alla giustizia, gli verrano confiscati tutti i denari sottratti allo stato e gli verrà comminata una multa pari al doppio o al triplo di quanto rubato allora potrò credere che qualcosa in questo paese sta cambiando realmente (e non a chiacchiere come al solito)
    Che poi tu possa esser prevenuto lo capisco perfettamente ma da qui a far passare il fatto che si stia rubando postando un articolo nel quale in realtà c'è scritto che Renzi ha chiesto spiegazioni...si sarebbe più onesti intellettualmente dicendo "ok, sorry, mi son fatto ingannare dal titolo" piuttosto che provar a difendere a tutti i costi un giudizio che, quantomeno nello specifico, era palsemente privo di fondamento.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Perdonami Stinit, che questo lo scrivo io...non son proprio d'accordo...lo scrivi tu.

Di seguito quanto abbiam scritto entrambi:

Che poi tu possa esser prevenuto lo capisco perfettamente ma da qui a far passare il fatto che si stia rubando postando un articolo nel quale in realtà c'è scritto che Renzi ha chiesto spiegazioni...si sarebbe più onesti intellettualmente dicendo "ok, sorry, mi son fatto ingannare dal titolo" piuttosto che provar a difendere a tutti i costi un giudizio che, quantomeno nello specifico, era palsemente privo di fondamento.
    I conti (quelli veri) si fanno sempre alla fine...fatto sta che il nostro è un paese nel quale non c'è una opera pubblica per la quale i costi non sono esplosi in corso d'opera...vedremo se la tav sarà l'eccezione...dalle premesse credo di no...figuriamoci "ok sorry"...

Moto
    I conti (quelli veri) si fanno sempre alla fine...fatto sta che il nostro è un paese nel quale non c'è una opera pubblica per la quale i costi non sono esplosi in corso d'opera...vedremo se la tav sarà l'eccezione...dalle premesse credo di no...figuriamoci "ok sorry"...
    Guarda che mica sto dicendo che in italia non rubino e in particolar modo non lo facciano sulle opere pubbliche (ma non solo, stanne certo)! So perfettamente che vuol dire stare sul mercato oggi senza pagar mazzette, ma con il sudore del lavoro! E' una guerra! Ma, detto anche questo, chealtrotedevodadi, io ci provo ad avere un dialogo lineare, ma se la frittata si gira e si rigira ... rinuncio, tanto a che serve?
    Hai ragione te, hai postato un articolo in modo corretto, tanto prima o poi ruberanno e ti sei portato avanti.

Baci ai pupi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •