complimenti!!!!!!!
complimenti!!!!!!!
Bello!
Per essere della musica che definisci amatoriale devo ammettere che fa la sua figura, si vede che non suonate da ieri e che vi è comunque costata fatica.
Personalmente avrei preferito di sentisse un pelo di più il basso, nei vari fraseggi, lo sento un po meno degli altri strumenti e siccome il suono che ha non è male, come i giri che fa, forse potrebbe sentirsi un po di piu.
Una cosa che mi fa storcere l'orecchio è il tone della chitarra...avrei preferito meno distorta e un po piu calda...piu gibson!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
un po' come i beatles ...
parto dalla critica: se alla base hai un filmato a scatti meglio tagli corti ... per avere tagli lunghi o sei un mago nell'usare la videocamera o é meglio il cavalletto per dare maggiore stabilità all'immagine. Anche le immagini prodotte con una standycam hanno bisogno di una loro stabilità, al contrario il dondolio continuo potrebbe infastidire, quanto se non più dell'andare a scatti.
detto questo ... tutto il resto é piacere ...![]()
Le verre est un liquide lent
autri brani subitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
siete bravi!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)