Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Innamoramento Thruxton

TCP Rider L'avatar di Mauri 66
    Moto
    Norton Commando 750 1972,Triumph Bonneville America 1967,Triumph Trhuxton EFI 2011

Innamoramento Thruxton

Finalmente dopo diverso tempo di Scrambler, spippolata e non spippolata, Venerdi' ho preso la decisione di viaggiare fino al mare con la Thruxton, innanzi tutto l'avventura e' cominciata con l'acquisto del casco integrale, Arai Micke Holiwood Replica, al mattino di venerdi' di buona ora sono partito alternando autostrada e statali, il programma era di Partire da Torino via Colle di Nava arrivo Ospedaletti, tempo bellissimo,incontro al primo casello una coppia di amici con Harley mastodontica e Triumph Tunderbor verde e grifia bellissima,finalmente inforco l'autostrada e grazie a Tutor si viaggia ai 13 Km, niente da fare passaggi di 4-5 per ascoltare le Norman Hayde suonare, arrivato a ceva imbocco il Nava, tornanti su tornati riesco finalmente ad apprezzare la comodita' della mia piccola, posso assicurarvi che soffro di mal di schiena ma nulla di nulla con il nuovo manubrio 2011 la trovo comodissima, sella anche lei piu' che comoda, nessun bruciore e dolore mah !!! eppure sul forum tutti la criticano sta' Thruxton, arrivato ad imperia rinbocco l'autostrada, incomicio a provare le doti velocistiche, calcoliamo che monto scarichi liberi e centralina Power commande, entro in una galleria, 4 piena 5 mila giri, 6 mila giri, arrivo 8000 mila giri 160 Km , metto la quinta e via 180- 200 fantastica, monto i Bitubo posteriori e ho fatto sfilare l'anteriore con gomme Avon ...goduria, ora mi chiedo, quale delle due e' meglio, scrambler, Thruxton ???? Non riesco ancora a capirlo ma credetemi,il fascino che hanno non c'e' paragone, ho viaggiato per 300 Km andata e 300Km ritorno ma il sentire gli scarichi in galleria, vederla luccicare al sole, sentirsi proiettati neglia anni 70 non c'e' nulla che ti ripaghi, l'adoro la Thruxton e per il momento accantono lo scrambler !!!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Mauri 66; 27/06/2011 alle 13:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Bonneville 790
    ma quanti ne hai???

Moto
    Norton Commando 750 1972,Triumph Bonneville America 1967,Triumph Trhuxton EFI 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 66 Visualizza Messaggio
    Finalmente dopo diverso tempo di Scrambler, spippolata e non spippolata, Venerdi' ho preso la decisione di viaggiare fino al mare con la Thruxton, innanzi tutto l'avventura e' cominciata con l'acquisto del casco integrale, Arai Micke Holiwood Replica, al mattino di venerdi' di buona ora sono partito alternando autostrada e statali, il programma era di Partire da Torino via Colle di Nava arrivo Ospedaletti, tempo bellissimo,incontro al primo casello una coppia di amici con Harley mastodontica e Triumph Tunderbor verde e grifia bellissima,finalmente inforco l'autostrada e grazie a Tutor si viaggia ai 13 Km, niente da fare passaggi di 4-5 per ascoltare le Norman Hayde suonare, arrivato a ceva imbocco il Nava, tornanti su tornati riesco finalmente ad apprezzare la comodita' della mia piccola, posso assicurarvi che soffro di mal di schiena ma nulla di nulla con il nuovo manubrio 2011 la trovo comodissima, sella anche lei piu' che comoda, nessun bruciore e dolore mah !!! eppure sul forum tutti la criticano sta' Thruxton, arrivato ad imperia rinbocco l'autostrada, incomicio a provare le doti velocistiche, calcoliamo che monto scarichi liberi e centralina Power commande, entro in una galleria, 4 piena 5 mila giri, 6 mila giri, arrivo 8000 mila giri 160 Km , metto la quinta e via 180- 200 fantastica, monto i Bitubo posteriori e ho fatto sfilare l'anteriore con gomme Avon ...goduria, ora mi chiedo, quale delle due e' meglio, scrambler, Thruxton ???? Non riesco ancora a capirlo ma credetemi,il fascino che hanno non c'e' paragone, ho viaggiato per 300 Km andata e 300Km ritorno ma il sentire gli scarichi in galleria, vederla luccicare al sole, sentirsi proiettati neglia anni 70 non c'e' nulla che ti ripaghi, l'adoro la Thruxton e per il momento accantono lo scrambler !!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    ma quanti ne hai???
    Due Scrambler e Thruxton
    Ultima modifica di Mauri 66; 27/06/2011 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di v_w_t
    Moto
    T509 by Olivi Motori - Beta 450 Factory - BonnieBianca by Olivi Motori
    Mauri,
    Sono rimasto indietro...
    C'erano una bonnie limited edition e una scrambler spippolata poco tempo fa?
    Che fai vieni a Varano?
    Cerea ne'.....
    M
    La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
    La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
    Vintage Watch Trading
    http://v_w_t.chrono24.com

Moto
    Ciao Matteo, la bonnie mi ha lasciato e ha preso il posto la Thruxton, la scrambler e' sempre nel garage , ho incontrato Igor che mi ha raccontato della sua visita e della tua fantastica Bonnie, a Varano credo di non riuscire a venire ....cribbio come sempre !!!!

7. 27/06/2011, 19:00

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    traditore
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di v_w_t
    Moto
    T509 by Olivi Motori - Beta 450 Factory - BonnieBianca by Olivi Motori
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 66 Visualizza Messaggio
    a Varano credo di non riuscire a venire
    vergogna!!!

M
    La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
    La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
    Vintage Watch Trading
    http://v_w_t.chrono24.com

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    mi sa che devi studiare un po' di storia motociclistica... Phil Read non é Mike "the Bike" Hailwood (Micke Holiwood forse era un attore visto il cognome eh eh)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    mi sa che devi studiare un po' di storia motociclistica... Phil Read non é Mike "the Bike" Hailwood (Micke Holiwood forse era un attore visto il cognome eh eh)
    No credimi non ne ho bisogno ho fatto solo confusione nello scrivere perché ero troppo entusiasta nel mio racconto e ho così confuso il micke The bike !!!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Accantonare la scrambler
    Sacrilegio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima