Dopo essermi fatto un'idea sulla giacca , vorrei capire che casco andare a prendere , vorrei un integrale tra 200/250 euro (se esistono affidabili) considerando che ne serve unoa me e uno a mia moglie ........
Dopo essermi fatto un'idea sulla giacca , vorrei capire che casco andare a prendere , vorrei un integrale tra 200/250 euro (se esistono affidabili) considerando che ne serve unoa me e uno a mia moglie ........
- NEC VIDEAR DUM SIM -
200/250 ?????
Shoei Xr 1000 dovresti trovare ancora qualcosa in giro a quel prezzo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
diciamo che la cifra è risicata , ma se riuscissi a centrarla non sarebbe male ....
- NEC VIDEAR DUM SIM -
HJC ? Ne parlano tutti un gran bene
Ad oggi uso un hjc multi 7 , con doppia omologazione, bello pratico e comodo, un po pesante ma un buon casco, voglio un integrale per questioni di sicurezza e pee avere qualche spiffero in meno
- NEC VIDEAR DUM SIM -
gli shark belli ma non rifiniti bene ,sembra di avere in testa il colosseo (entra aria dappertutto) hjc replica spies sei sui 340-360 pero' e' ottimo casco per stare sulla tua cifra forse AGV o PREMIER
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
x-lite 602 oppure se trovi una bella offerta per il 701...l'802 poi sarebbe il massimo ma siamo sui 350![]()