meno male che le abbassavano....
ticket per la sanità.... tagli..... con una mano ti rendono 2 spicci con le altre 2 ti svuotano le braghe... (vedi aumento dell'iva)
tassa sulle macchine.....
mah
![]()
meno male che le abbassavano....
ticket per la sanità.... tagli..... con una mano ti rendono 2 spicci con le altre 2 ti svuotano le braghe... (vedi aumento dell'iva)
tassa sulle macchine.....
mah
![]()
Era il governo che non avrebbe messo le mani nelle tasche degli italiani.![]()
![]()
ke amarezza![]()
una volta sotto noi ,una volta sopra loro!![]()
dovrebbero portare l'aliquota IVA al 30% sui beni di lusso... SUV, Yatch, macchine sopra i 2.000 cc... etc
e non alzare per tutti, anche per i morti di fame, l'IVA al 21%
ma sai il terrore del fuggi fuggi dei voti dei più abbienti....?
spesso un rutto vale più di mille parole
suor rox che amarezza....
qui più che le mani nelle tasche degli italiani, hanno pensato bene di fare una bella rettoscopia generale... sigh
poi per carità ci sono momenti in cui si deve per forza stringere la cinghia ect.... però per una coalizione che ha fatto del taglio delle tasse il suo cavallo di battaglia arrivare al potere.... rimangiarsi la parola è un fatto grave.....
sono merde... TUTTI... iniziassero a tagliarsi il 60% di quello che rubano... sarebbe solo l'inizio.... (e qui ci starebbe una bella .... ma non si può più nemmeno pensarla)...
spesso un rutto vale più di mille parole
con gente di questo tipo le maniere democratiche sinceramente non so che farmene...
leggi suor rox..... così affronti con più grinta la serata ahahaa
Rotondi dice no ai tagli dei privilegi “La gente ci detesta, difendiamo la Casta” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
quel che mi chiedo perchè loro non si tagliano nulla? visto che sono delle emerite zecche parassitarie???'
anzi no.... guarda l'articolo che ho postato poi ne riparliamo ...![]()
Ultima modifica di D74; 29/06/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.