Da restare senza parole,voi cosa ne pensate?!
Da restare senza parole,voi cosa ne pensate?!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
E' iniziata la Revolution,vado in cantina a tirar fuori tenda e saccoapelo,si sà mai che arrivi anche qui.
penso che purtroppo piu' vedo cosa fanno in altri paesi europei, come agiscono in maniera unitaria senza distinzioni di classe o credo di parte, come si mettono in gioco singolarmente..... piu' mi sento ribollire per come siamo flaccidi (e -prima che arrivi la solita facile critica,- sottolineo SIAMO, quindi mi ci metto anch'io), egoisti e campanilisti qui in italia
altra cosa che mi fa incazzare e' che scopro solo ora la vastita' di quello che e' successo li in spagna: i media mica ne hanno parlato tanto..... chissa perche'?
penso che noi non siamo in grado di fare cose simili,troppo presi con il nostro IO e i nostri interessi personali
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tra l'altro, non so se avte visto che a un certo punto uno dice, tra le altre cose, che protestano xche i parlamentari prendono i vitalizi, dopo "solo" sette anni di lavoro (5:15)...
a noi non ci scandalizza il fatto che la prendano dopo solo una legislatura, magari che dura 6 mesi!!!
Siamo al limite di sopportazione.
Il passo successivo sarà la rivolta.
E i nostri politici si devono occupare di Bisignani.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mah..se guardi nel microcosmo di questo forum puoi accorgerti che di politica se siam tanti ad interessarcene saremo malcontati 20/30 persone in totale....
Credo che il menefreghismo in Italia sia ancora dominante,al massimo il referendum(che è stata una sorpresa bellissima).
Puerca l'ocas!
Turbati mas los compagneros espano!
In italia in una manifestazione cosi grande spaccavano e incendiavano tutto
Lezione di civiltà e ovviamente son d'accordo con loro
Ma in spagna non cè il rosso zapatero?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione