Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
Certo, ma bisogna essere convinti e pure sapere come si fa a fare pulizia. E sentirsela...
E si questo è il problema da discutere. Io non credo che si possa passare da disordini con la Polizia. La trovo una cosa stupida e inutile. Una valvola di sfogo programmata dalla casta, tanto eventualmente a pagare sono le forze dell'ordine. Tra l'altro i poliziotti non sono mica la casta. Tra gli ufficiali dei carabinieri credo che ci sia gente istituzionalmente molto rispettabile .... tranne qualche caso che però loro son bravi ad isolare. Io devo dire che tuttosommato credo abbastanza nelle nostre forze di polizia, certo che non bisogna isolarli e insultarli ma provare a capire come eventualmente siano coinvolgibili in un processo di liberazione (non sono comunista :-) ).
L'unica è partecipare democraticamente e smettere di votare Pd e pdl e tutti quelli che ci si alleano (la composizione del parlamento è decisa da una decina di persone e non dal popolo) ... ma sarà lunga e faticosa e secondo me poco adatto al nostro popolo che ha scarso senso civico.
Il risveglio del cittadino che partecipa è l'unica soluzione ....