raga ma qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento che fanno nelle mappe??ho confrontato le ultime x speed 2008 per scarichi arrow ma dalla prima all'ultima sono tutte uguali..boh
raga ma qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento che fanno nelle mappe??ho confrontato le ultime x speed 2008 per scarichi arrow ma dalla prima all'ultima sono tutte uguali..boh

quello ke volevo sapere anche io
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Son tutte uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke secondo me..cambiano solo il codic di dicitura..ke fregatura..c'è gente ke dice ke con l'ultimo aggioranamento ha guadagnato 3 cv..ma se è uguale alla prima..boh...tutti collaudatori sono
Da quello che ho capito io cambiano dei valori/parametri che in tune-ecu non è possibile gestire e vedere...

Esatto, anche se a dire il vero non ho notato cambiamenti tra queste e la serie precedente, mentre è cambiata un pò, non in prestazioni, ma in migliore qualità di erogazioni tra la prima mappa che aveva uscita dal conce e la mappa dello scorso anno, io parlo di Street, ma dovrebbe essere per tutte così...
Provare con il tune Ecu non costa nulla...
Lamp![]()
Ieri l'hanno aggiornata anche a me, dicendomi appunto che era arrivata da poco, differenze riscontrate un pelo più pulita d'erogazione ma con aumento degli spari in rilascio
Io monto Zard basso con DB modificato .... Baccano :-)
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
mi sembra di vedere delle mappe aggiornate OEM_Tune_list
In cerca di una Moto seria... Trovata!!!!
Confermo: un amico con speed 1050 2008 se con arrow 3-1 ha aggiornto mappa e addirittura è cambiato un pò il sound allo scarico.
Lui sostiene che adesso la moto è un pò migliorata ai bassi ma soprattutto agli alti...
Inoltre adesso gli scoppietta molto...