Lowbody? Passaggio basso 3 in 1?

Lowbody? Passaggio basso 3 in 1?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

arrow tee in 1 e basta.non esistono di migliori
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

zardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzardzard![]()
si io vendo i miei slip on arrow per uno scarico basso 3 in 1 chi è interessato mp!

IMG-20130703-WA003.jpg
A me piaccio troppo i miei ...

Sempre discussione del 2011 come ha giustamente fatto notare Filomao...
Ciao a tutti, scrivo qui perché non ho capito come si crea una nuova discussione...
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sullo scarico: Chain Reaction Moto (CRM) lowboy?
Io ho uno zard conico basso con fondello in carbonio.. ora ho comprato gli arrow slip on con cui metterò la mappa dedicata...dopo deciderò quale tenere tra i due
se sei interessato ti posso far sapere quale venderò...