Ciao Ragazzi, ho comprato una speed triple e voglio cambiare gli scarichi originali.
Vorrei tenere sempre i due scarichi ma non so che marca scegliere... sapete consigliarmi i migliori??
Grazie
Ciao Ragazzi, ho comprato una speed triple e voglio cambiare gli scarichi originali.
Vorrei tenere sempre i due scarichi ma non so che marca scegliere... sapete consigliarmi i migliori??
Grazie

ma vai di arrow slip on marchiati Triumph.. il doppio alto..sono i piu belli![]()
... tanto per cambiare... i più belli sono gli Arrow, ma costano un botto.
Uploaded with ImageShack.us

io esattamente un anno fa' li ho presi quì, venditore affidabilissimo :
Triumph Speed Triple 1050 Arrow Silencers Pair | eBay
in realtà alla fine , come vedi da questa mail, li ho pagati un po' meno, puoi sempre contattare tu Craig che mi era sembrato molto disponibile...
Da: Total Triumph <sales@totaltriumph.co.uk>
Inviato: Lun 21 giugno 2010, 13:58:46
Oggetto: RE: arrow speed triple 2009
£630, final offer. If you want to go ahead send me an email and I shall send an invoice over.
Thanks
Craig
630 sterline compresa spedizione, ovvero circa 705 euro al cambio odierno....
Ultima modifica di gallimbeni; 30/06/2011 alle 10:02

Belli gli arrow....ma sempre la solita roba....
Io avrei montato i REMUS senza alcuna remora...per me sono i più "particolari"
![]()
Ciao, ti può interessa re un completo Arrow 3 in 1 basso marchiato Triumph con db ?? lo vendo ad €.600 (speed triple 2008).

gli arrow sono ottimi, ho visto che i crucchi montano molto i Bos, a vederli non sembrano male
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
se mantieni il doppio alto sicuramente arrow sono i migliori
se monti lo scarico basso io ho montato mivv gp carbon, mi sto trovando bene e mi sembra bello