Ciao Ragazzi, ho comprato una speed triple e voglio cambiare gli scarichi originali.
Vorrei tenere sempre i due scarichi ma non so che marca scegliere... sapete consigliarmi i migliori??
Grazie
Ciao Ragazzi, ho comprato una speed triple e voglio cambiare gli scarichi originali.
Vorrei tenere sempre i due scarichi ma non so che marca scegliere... sapete consigliarmi i migliori??
Grazie

ma vai di arrow slip on marchiati Triumph.. il doppio alto..sono i piu belli![]()
... tanto per cambiare... i più belli sono gli Arrow, ma costano un botto.
Uploaded with ImageShack.us

Belli gli arrow....ma sempre la solita roba....
Io avrei montato i REMUS senza alcuna remora...per me sono i più "particolari"
![]()

gli arrow sono ottimi, ho visto che i crucchi montano molto i Bos, a vederli non sembrano male
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
se mantieni il doppio alto sicuramente arrow sono i migliori
se monti lo scarico basso io ho montato mivv gp carbon, mi sto trovando bene e mi sembra bello
Io non trovo molto sensato sostituire gli scarichi originali con altri due tromboni che hanno già un bellissimo rumore.
Valuta lo scarico HP corse che secondo me è il più leggero ed il più bello come linea (imho).
Riduci il peso della moto di ben 7 Kg ! Mica ciccia!
Così ti risparmi di fare la dieta....![]()

arrow alti pesano niente rispetto agli originali, ed esteticamente sono insuperabili