Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
... ne ho viste di tutti i colori.
Lasciar passare sputterrr 50cc che fanno il rumore di un aereo e fermare gente a 50 km/h solo perché con sportiva e tuta di pelle... se hai le saponette... in un modo o nell'altro, sei fregato.
Questo modo di fare controlli, a me, non piace.
TCP Rider
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
A me questa sembra una sciocchezza! Vado in moto da 28 anni, ho avuto moto sportive, da passeggio, da cross, da trial e vespe, sono stato fermato in ogni circostanza (tuta di pelle, abbigliato per il cross e in infradito e pantaloncini), sono stato anche multato, ma il denominatore comune era sempre il mio comportamento su strada e mai le circostanze circostanziali.
Battuta molto infelice.
Ultima modifica di derfel; 28/06/2011 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
L'unica mia verita' è che devono levare dai coglioni i deficenti. Questi normalmente appartengono alla categoria di quelli che vanno molto piano e stanno in mezzo alla carreggiata. Tolti questi hai fatto il 90% della prevenzione antiinfortunistica.
I nomi?
Ciclisti
custom
caravan
vecchi che prendono la macchina per andare a messa
L'unica volta che ho causato un incidente (ma non per colpa mia) è stato perchè andavo piano. Andavo a 70 dove c'era un (insensato) limite di 50...quando ho visto il velox ho frenato, idem il 1198 che mi stava dietro al quale pero' se' chiuso l'anteriore. Risultato: Quasi mi falcia! e cmq lui ha fatto danni per millemila euro.
Forse a te questo sembrerà piangere, ma per quel che mi riguarda rispetto solo le regole che hanno senso, il resto fanculo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo