ah ragazzi a noi romagnoli ci tocca scendere fino allo spino, passando per il mandrioli però perchè in campigna ti fanno il culo...fin ora i passi che ho sentito essere off-limit sono colla, campigna, raticosa e futa. incredibilmente il muraglione sembra libero, potremmo fare una lista dei passi più sicuri sotto quest'aspetto.
fare un passo ai 50 km/h? lo faccio in bici.
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 28/06/2011 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

no alt, io non mi sto lamentando delle multe. i controlli ci sono ed è giusto così. mi sta sul cazzo che i controlli vengono fatti solo per fare cassa non per la nostra sicurezza. io sarò un coglione perchè tanto è così che la maggior parte di voi mi vede, ma non è il modo di fare prevenzione sulle strade questo.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile