Io so solo che in futa nel we non ci metto più piede, ed in moltri altri posti, e le forze dell'ordine se fanno man bassa è perchè certi passi sono diventati piste a cielo aperto, e non per colpa delle harley o di chi si vuole fare un sano giro in moto, ma per colpa di molti che ti passano a dx oti entrano dentro in curva come se fossi ad un gp.
Ci sta andare in moto, ci sta esagerare anche, ma non mettere in pericolo la vita altrui.
Ecco perchè nei centri abitati vado ai 50 e molte volte ai 30, come se devo sorpassare qualcuno aspetto che rallenti oppure quando sono certo di non ostacolarlo.
E se voglio mettere il ginocchio a terra, ora non più, lo faccio in strade dove non c'è nessuno oppure quando non arreco danno.
Per me è giusto che in futa dove ci sono FRONTALI FRA MOTO 1 we si e 2 si, ci siano controlli a tappeto.
Poi se uno non riesce a scindere l'andar forte da solo in una strada isolata, dal gareggiare in mezzo a gente che è li solo per godersi la moto e che non gliene frega niente di far vedere che ce l'ha più lungo...
Diverso il fatto di avere la moto non in regola, se ti vai a rivedere la mia di speed non avevo niente a norma, ma non mi sono mai lamentato, e questo mio intervento era riferito a qualcuno che ci definiva dei pesci.
Ultima modifica di Teo78; 28/06/2011 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
io in moto non vado mai, quindi il problema non me lo pongoal bar i controlli non ci sono
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.