imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Io sono stato fermato durante il tragitto di ritorno a casa dal concessionario, dove avevo appena ritirato la Speed originalissima (con ben 24km sul groppone) ed ovviamente ero a velocità bassissima in quanto gomme nuove e rodaggio.
Hanno iniziato a mettere la paletta dentro lo scarico, a guardare l' inclinazione della targa, mi hanno fatto accelerare per sentire il rumore...
Ovviamente sono stati costretti a lasciarmi andare ma scommetto che se avessi avuto un adesivo attaccato mi avrebbero multato.
Poi vedi passare delle Harley che fanno un bordello della Madonna ma tutto normale, sono fatte così...![]()