Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    quando prendo la moto per fare un giro sono l'80% delle volte nell'appennino tosco-romagnolo. mi sono accorto sentendo anche l'esperienze di alcuni miei amici che le forze dell'ordine si sono notevolmente incazzate con multe salate, sequestri del libretto e addirittura della moto. in oltre fanno anche la prova fonometrica sul posto e fermano tutti quelli che passano!!! anche da voi la situazione è la medesima?
    le faccio molto spesso ma.......mi han fermato un paio di volte e lasciato andare
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    le faccio molto spesso ma.......mi han fermato un paio di volte e lasciato andare
    ... purtroppo è solo questione di fortuna... ci sono troppe variabili per fare un modo che un pazzo scatenato la faccia franca e uno con uno specchietto non omologato vada al collaudo.

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... purtroppo è solo questione di fortuna... ci sono troppe variabili per fare un modo che un pazzo scatenato la faccia franca e uno con uno specchietto non omologato vada al collaudo.
    ti dirò.........le moto come la mia( tiger) non le "cagano" proprio ; se hai una sportiva allora il discorso cambia.
    La mia non è certo "normale" ma......quando mi farmano mi controllano i documenti e manco guardano se ho lo scarico specchi ecc
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    ti dirò.........le moto come la mia( tiger) non le "cagano" proprio ; se hai una sportiva allora il discorso cambia.
    La mia non è certo "normale" ma......quando mi farmano mi controllano i documenti e manco guardano se ho lo scarico specchi ecc
    anche io spero molto che avendo una Tiger siano meno fiscali, ma lo scarico non è in regola in ogni caso...adesso sto pensando di metterne uno davvero omologato, dopodichè la mia moto è 100% originale, ma mi possono rompere le palle in 1000 altri modi...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    anche io spero molto che avendo una Tiger siano meno fiscali, ma lo scarico non è in regola in ogni caso...adesso sto pensando di metterne uno davvero omologato, dopodichè la mia moto è 100% originale, ma mi possono rompere le palle in 1000 altri modi...
    io ho fatto la revisione (1 mese fà ,la moto ha 4 anni) con lo scarico zard e quant'altro ;la ha passata quindi .......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    io ho fatto la revisione (1 mese fà ,la moto ha 4 anni) con lo scarico zard e quant'altro ;la ha passata quindi .......
    Vabbè Marco,anche la mia ha passato la revisione .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io sono stato fermato durante il tragitto di ritorno a casa dal concessionario, dove avevo appena ritirato la Speed originalissima (con ben 24km sul groppone) ed ovviamente ero a velocità bassissima in quanto gomme nuove e rodaggio.
    Hanno iniziato a mettere la paletta dentro lo scarico, a guardare l' inclinazione della targa, mi hanno fatto accelerare per sentire il rumore...
    Ovviamente sono stati costretti a lasciarmi andare ma scommetto che se avessi avuto un adesivo attaccato mi avrebbero multato.

Poi vedi passare delle Harley che fanno un bordello della Madonna ma tutto normale, sono fatte così...

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io sono stato fermato durante il tragitto di ritorno a casa dal concessionario, dove avevo appena ritirato la Speed originalissima (con ben 24km sul groppone) ed ovviamente ero a velocità bassissima in quanto gomme nuove e rodaggio.
    Hanno iniziato a mettere la paletta dentro lo scarico, a guardare l' inclinazione della targa, mi hanno fatto accelerare per sentire il rumore...
    Ovviamente sono stati costretti a lasciarmi andare ma scommetto che se avessi avuto un adesivo attaccato mi avrebbero multato.

Poi vedi passare delle Harley che fanno un bordello della Madonna ma tutto normale, sono fatte così...
    scoreggioni paraql@ti

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    vedi passare delle Harley che fanno un bordello della Madonna ma tutto normale, sono fatte così...
    In effetti, questo è uno dei misteri ancora irrisolti di questo mondo

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    lo spriz lo fai fare col campari o con l'aperol ?
    Lo spritz fa schifo comunque.
    Ultima modifica di streetTux; 11/07/2011 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    .............................

Lo spritz fa schifo comunque.
    ANATREMA SU DI TEEEEEEEEEEEEEEE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima