Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 166

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto
    Per levarmi i pruriti son finito ad andare in pista con la tiger ....
    Io idem col motard, comunque andare forte mi mancava, ma oramai la mia vita in strada ha preso altre pieghe...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Io so solo che in futa nel we non ci metto più piede, ed in moltri altri posti, e le forze dell'ordine se fanno man bassa è perchè certi passi sono diventati piste a cielo aperto, e non per colpa delle harley o di chi si vuole fare un sano giro in moto, ma per colpa di molti che ti passano a dx oti entrano dentro in curva come se fossi ad un gp.

Ci sta andare in moto, ci sta esagerare anche, ma non mettere in pericolo la vita altrui.

Ecco perchè nei centri abitati vado ai 50 e molte volte ai 30, come se devo sorpassare qualcuno aspetto che rallenti oppure quando sono certo di non ostacolarlo.

E se voglio mettere il ginocchio a terra, ora non più, lo faccio in strade dove non c'è nessuno oppure quando non arreco danno.

Per me è giusto che in futa dove ci sono FRONTALI FRA MOTO 1 we si e 2 si, ci siano controlli a tappeto.

Poi se uno non riesce a scindere l'andar forte da solo in una strada isolata, dal gareggiare in mezzo a gente che è li solo per godersi la moto e che non gliene frega niente di far vedere che ce l'ha più lungo...

Diverso il fatto di avere la moto non in regola, se ti vai a rivedere la mia di speed non avevo niente a norma, ma non mi sono mai lamentato, e questo mio intervento era riferito a qualcuno che ci definiva dei pesci.
    ari
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Io so solo che in futa nel we non ci metto più piede, ed in moltri altri posti, e le forze dell'ordine se fanno man bassa è perchè certi passi sono diventati piste a cielo aperto, e non per colpa delle harley o di chi si vuole fare un sano giro in moto, ma per colpa di molti che ti passano a dx oti entrano dentro in curva come se fossi ad un gp.

Ci sta andare in moto, ci sta esagerare anche, ma non mettere in pericolo la vita altrui.

Ecco perchè nei centri abitati vado ai 50 e molte volte ai 30, come se devo sorpassare qualcuno aspetto che rallenti oppure quando sono certo di non ostacolarlo.

E se voglio mettere il ginocchio a terra, ora non più, lo faccio in strade dove non c'è nessuno oppure quando non arreco danno.

Per me è giusto che in futa dove ci sono FRONTALI FRA MOTO 1 we si e 2 si, ci siano controlli a tappeto.

Poi se uno non riesce a scindere l'andar forte da solo in una strada isolata, dal gareggiare in mezzo a gente che è li solo per godersi la moto e che non gliene frega niente di far vedere che ce l'ha più lungo...

Diverso il fatto di avere la moto non in regola, se ti vai a rivedere la mia di speed non avevo niente a norma, ma non mi sono mai lamentato, e questo mio intervento era riferito a qualcuno che ci definiva dei pesci.
    quoto tutto!
    qua di strada buona ce n'è solo una, e non ci vado mai di domenica! non per paura delle forze dell'ordine, che puntualmente ci sono, ma perchè c'è della gente che quando chiude la visiera pensa che dietro di lui ci sia Meda a fare la telecronaca!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    La Futa infrasettimanale è ottima!
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto tutto!
    qua di strada buona ce n'è solo una, e non ci vado mai di domenica! non per paura delle forze dell'ordine, che puntualmente ci sono, ma perchè c'è della gente che quando chiude la visiera pensa che dietro di lui ci sia Meda a fare la telecronaca!
    quotu, oramai non si può più dire: "si crede di essere valentino"

Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    La Futa infrasettimanale è ottima!
    io sulla futa... la faccio in salita solo con l'ovovia
    Ultima modifica di Segy; 28/06/2011 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    vabè vendo la tiger e giro solo in pista, pare che la soluzione sia questa. io infrasettimana lavoro...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    vabè vendo la tiger e giro solo in pista, pare che la soluzione sia questa. io infrasettimana lavoro...
    Ottima soluzione,finita la tiger ,farò lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    No, metti la tiger originale e ti prendi una motina da pista, oppure vai col tiger per strada e ti sfoghi quando non c'è nessuno, oppure vai in pista col tiger, dalla foto sembra che tu vada anche.

Oppure continui così e se ti multano paghi e via.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    No, metti la tiger originale e ti prendi una motina da pista, oppure vai col tiger per strada e ti sfoghi quando non c'è nessuno, oppure vai in pista col tiger, dalla foto sembra che tu vada anche.

Oppure continui così e se ti multano paghi e via.
    la tiger è gia originale e la moto da pista ce l'ho gia. ma la pista è noiosa per quanto mi riguarda. domenica ho fatto il pordoi col supertenerè in prova e mi ha dato molte più soddisfazione di misano col CBR. sono fatto male io lo so.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quotu, oramai non si può più dire: "si crede di essere valentino"

io sulla futa... la faccio in salita solo con l'ovovia
    però si può dire...."si crede di essere Stoner"!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima