Beh, c'è da dire che va bene che se giri con la moto originale non rischi niente, ma quando presi la mia prima moto da strada andai con tutta la mia innocenza in un negozio e comprai le frecce. Pagate con scontrino. Quando andai alla revisione, per fortuna il tipo è amico di famiglia, mi disse che le frecce non andavano bene. Chiesi stupito, dal momento che le definiva illegali, per qual motivo fossero in libera vendita. Mi disse che per quel che ne sanno loro, tu potevi anche appenderle all'albero di natale. Voglio dire che allo stato va bene quando paghiamo l'iva su codesti oggetti destinati ad un'unico concreto utilizzo, per poi bastonarti quando ti trova per strada. Insomma, un pò di coerenza, da uno Stato, me l'aspetterei. Qui non solo manca quella, ma sembra che ci sia la malafede nell'indurti in un'errore dettato da un ragionamento, a mio avviso, quanto mai lineare. E non tiratemi fuori pistole o sigarette. Le frecce servono ad un'unico,precisissimo scopo, tutto il resto lo posso anche capire...