Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
Mi spiace sinceramente che tu sia stata multata, una cosa così mi potrebbe serenamente capitare (fra Bo e Mo ci sono un tot di autovelox che mi vedono passare "a filo", e onestamente non rallento per loro viste le mie velocità di crociera), ma non capisco quale sia il problema: pagherei e amen.
Non ci vedo alcun sopruso però...
Sai dove sta il sopruso? Sta semplicemente nel fatto che, immancabilmente, per la via di casa mia (limite di 50 km/h, con un'infinità di bici e bambini) debbano passare dei testine di ..... che come minimo in auto o in moto faranno gli 80 - 90 km/h e le forze dell'ordine ahimè, le avrò viste sì e no 3 volte in 10 anni.
Come dovrei metterla?
Io che, per una svista (il panorama a Sappada è incantevole) eccedo di 6 km/h il limite vengo "giustamente" multata e questi "bifolchi" sotto casa mia possono permettersi di farmi venire un infarto ogni volta che tento di metter fuori il naso dal cancello di casa.
Eh no signori miei, se c'è una legge, deve esserlo uguale per tutti......se c'è necessità di tutelare la sicurezza deve esserlo uguale sotto casa mia come a Sappada