Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Uno che inforca una moto con l'intenzione di andare a fare l'idiota in mezzo ai tornanti di montagna fregandosene prima del prossimo e poi di se stesso, non è un motociclista degno di questo nome.
    Sono invasati che parlano di curve fatte contromano per tenere la corda, di sorpassi azzardati chiudendo anche la porta in faccia in entrata di curva.
    Sono Pericolosi
    Sono stupidi
    Sono delle bombe ad orologeria
    Per me la moto è una passione, un sogno divenuto realtà in quanto ho potuto realizzarlo solo in età avanzata (34 anni), uno stile di vita, un modo di essere, un mezzo di locomozione giornaliero, un'arma sempre carica con il colpo in canna e senza la sicura ( chi frequenta i poligoni di tiro sa di cosa parlo).
    Non tollero per nessun motivo questa categoria di persone, al posto della sanzione pecuniaria dovrebbero riempirli di legnate
    Forse (non te la prendere) è perché ci sei arrivato tardi, come tanti altri, del resto: senza gavetta mancano esperienze e punti di riferimento, così si diventa talebani, da una parte o dall'altra. Anch'io non tollero gli imbecilli, ma da questo a criminalizzare ogni "deviazione" da una guida da autoscuola, beh, ce ne corre!

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
    Lascia perdere, con i moralisti è come cercare di cavare sangue dalle rape

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    la soluzione c'è!

basta evitare posti (noti) dove c'è gente che và come missili.........

io sono spesso in giro il sabato e la domenica ma .......tutti sti pazzi non li ho ancora visti mah,
    Infatti! Il mondo è pieno di stradette gustose e poco frequentate Avranno anche i loro difetti, tipo fango da trattori, qualche deiezione di grossi quadrupedi vari, ciclisti e podisti, ma basta un po' di attenzione e ci si diverte comunque
    Ultima modifica di Sfigatto; 28/06/2011 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP