Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
Forse (non te la prendere) è perché ci sei arrivato tardi, come tanti altri, del resto: senza gavetta mancano esperienze e punti di riferimento, così si diventa talebani, da una parte o dall'altra. Anch'io non tollero gli imbecilli, ma da questo a criminalizzare ogni "deviazione" da una guida da autoscuola, beh, ce ne corre!
Il fatto che ci sia arrivato tardi, non implica il fatto che io non sia mai stato motorizzato, le due ruote infatti sono state il mio mezzo di locomozione giornaliero fino in tenera età, quando inforcavo i motorini dei signori del mio palazzo appena si giravano...so cosa significa andare in moto, compiere bravate ( che non sto qui ad elencare ) e tutto quello che si fa da adolescenti.
Solo che l'adolescenza ad un certo punto finisce e si ipotizza che uno ad un certo punto la smetta di giocare a fare il pilotino della domenica e metta la testa sulle spalle.
Detto questo, spero che non mi capiti mai una scena del genere, un qualcuno che mi tagli la strada per fare la staccatona, perchè sono quasi sicuro che nella sua impreparazione ad eventi improvvisi e non calcolati si ricorderebbe il suo bel giro.