Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 166

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    stai piu tranquillo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    mi sa che hai fatto la cosa migliore, sopratutto visto che hai per solo 5 minuti invece di svariati euri!! (in caso di multa ovviamente)

4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di tskappa
    Moto
    t309 97 fat ass; ktm 990 smt 'tengofamiglia'
    vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
    GO TRASH, GO 02-04!!
    usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
    fat ass devote n° 71

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Bene, è grazie a teste di cazzo come chi è capace di cagate simili che l'immagine della nostra "categoria" è così delinquenziale.
    Ora con il grasso si ungerà il culo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Scusa ma che intendo per forestali??? Che fanno oltre a rompere il cazzo per la raccolta dei funghi ora si mettono pure a fare le multe ai motociclisti???

Cmq ci sono dei veri e propri celebro-lesi in giro.... uno deve essere un merdone per andare ad alterare i numeri della targa.... è ovvio che ci rimettiamo tutti poi.... a questo dovevano toglierli la patente a vita...

TCP Rider L'avatar di ElGraspa
    Moto
    Speed Triple My2000
    Ieri durante un giretto in montagna in un tratto di misto in mezzo ai boschi ci hanno fermati in quattro, due enduro ed io e un'amico col gixxer, ho scoperto che gli specchietti della roadracing che aveva montato il precedente propietario non sono omologati non c'ho mai fatto caso, e lo scarico sul certificato d'omologazione non riporta il numero specifico del mio modello, per finire sul portatarga mi manca pure il cadadriotto e questo lo sapevo ma non ho mai pensato di metterlo solo per pura pigrizia...
    Che dire ho mestamente annuito ad ogni verifica dell'ufficiale e alla fine mi ha detto meglio che se ne vada altrimenti cambio idea.
    Insomma l'ho scampata per un pelo anche se la cosa degli specchietti mi rode non poco, cosa centra con la sicurezza un marchietto stampigliato quando per certi omologati in quanto a dimensioni non si vede una cippa.
    Morale della favola al rientro dopo aver tirato un'enorme respiro di sollievo ho incrociato all'uscita della tangenziale un "attempato signore" che entrava contromano dall'altra parte io pensavo: "Sarebbero 400 euro per gli specchietti non omologati" ... e al tipo contromano all'uscita di una tangenziale cosa gli dovremmo fare????
    "Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Bene, è grazie a teste di cazzo come chi è capace di cagate simili che l'immagine della nostra "categoria" è così delinquenziale.
    Ora con il grasso si ungerà il culo.
    Quoto...

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
    Ieri durante un giretto in montagna in un tratto di misto in mezzo ai boschi ci hanno fermati in quattro, due enduro ed io e un'amico col gixxer, ho scoperto che gli specchietti della roadracing che aveva montato il precedente propietario non sono omologati non c'ho mai fatto caso, e lo scarico sul certificato d'omologazione non riporta il numero specifico del mio modello, per finire sul portatarga mi manca pure il cadadriotto e questo lo sapevo ma non ho mai pensato di metterlo solo per pura pigrizia...
    Che dire ho mestamente annuito ad ogni verifica dell'ufficiale e alla fine mi ha detto meglio che se ne vada altrimenti cambio idea.
    Insomma l'ho scampata per un pelo anche se la cosa degli specchietti mi rode non poco, cosa centra con la sicurezza un marchietto stampigliato quando per certi omologati in quanto a dimensioni non si vede una cippa.
    Morale della favola al rientro dopo aver tirato un'enorme respiro di sollievo ho incrociato all'uscita della tangenziale un "attempato signore" che entrava contromano dall'altra parte io pensavo: "Sarebbero 400 euro per gli specchietti non omologati" ... e al tipo contromano all'uscita di una tangenziale cosa gli dovremmo fare????
    amen...

io mi incazzo come una bestia quando si rompe il quarzo perchè lo scarico aperto di qua e di la e poi ci sono i tipi con la marea del 98 disel che per sorpassare fanno la nebbia...

bah

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io sono stato fermato durante il tragitto di ritorno a casa dal concessionario, dove avevo appena ritirato la Speed originalissima (con ben 24km sul groppone) ed ovviamente ero a velocità bassissima in quanto gomme nuove e rodaggio.
    Hanno iniziato a mettere la paletta dentro lo scarico, a guardare l' inclinazione della targa, mi hanno fatto accelerare per sentire il rumore...
    Ovviamente sono stati costretti a lasciarmi andare ma scommetto che se avessi avuto un adesivo attaccato mi avrebbero multato.

Poi vedi passare delle Harley che fanno un bordello della Madonna ma tutto normale, sono fatte così...

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io sono stato fermato durante il tragitto di ritorno a casa dal concessionario, dove avevo appena ritirato la Speed originalissima (con ben 24km sul groppone) ed ovviamente ero a velocità bassissima in quanto gomme nuove e rodaggio.
    Hanno iniziato a mettere la paletta dentro lo scarico, a guardare l' inclinazione della targa, mi hanno fatto accelerare per sentire il rumore...
    Ovviamente sono stati costretti a lasciarmi andare ma scommetto che se avessi avuto un adesivo attaccato mi avrebbero multato.

Poi vedi passare delle Harley che fanno un bordello della Madonna ma tutto normale, sono fatte così...
    scoreggioni paraql@ti

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima