stai piu tranquillo
stai piu tranquillo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Scusa ma che intendo per forestali??? Che fanno oltre a rompere il cazzo per la raccolta dei funghi ora si mettono pure a fare le multe ai motociclisti???
Cmq ci sono dei veri e propri celebro-lesi in giro.... uno deve essere un merdone per andare ad alterare i numeri della targa.... è ovvio che ci rimettiamo tutti poi.... a questo dovevano toglierli la patente a vita...![]()
Ieri durante un giretto in montagna in un tratto di misto in mezzo ai boschi ci hanno fermati in quattro, due enduro ed io e un'amico col gixxer, ho scoperto che gli specchietti della roadracing che aveva montato il precedente propietario non sono omologatinon c'ho mai fatto caso, e lo scarico sul certificato d'omologazione non riporta il numero specifico del mio modello, per finire sul portatarga mi manca pure il cadadriotto e questo lo sapevo ma non ho mai pensato di metterlo solo per pura pigrizia...
Che dire ho mestamente annuito ad ogni verifica dell'ufficiale e alla fine mi ha detto meglio che se ne vada altrimenti cambio idea.
Insomma l'ho scampata per un pelo anche se la cosa degli specchietti mi rode non poco, cosa centra con la sicurezza un marchietto stampigliato quando per certi omologati in quanto a dimensioni non si vede una cippa.
Morale della favola al rientro dopo aver tirato un'enorme respiro di sollievo ho incrociato all'uscita della tangenziale un "attempato signore" che entrava contromano dall'altra parteio pensavo: "Sarebbero 400 euro per gli specchietti non omologati" ... e al tipo contromano all'uscita di una tangenziale cosa gli dovremmo fare????
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Io sono stato fermato durante il tragitto di ritorno a casa dal concessionario, dove avevo appena ritirato la Speed originalissima (con ben 24km sul groppone) ed ovviamente ero a velocità bassissima in quanto gomme nuove e rodaggio.
Hanno iniziato a mettere la paletta dentro lo scarico, a guardare l' inclinazione della targa, mi hanno fatto accelerare per sentire il rumore...
Ovviamente sono stati costretti a lasciarmi andare ma scommetto che se avessi avuto un adesivo attaccato mi avrebbero multato.
Poi vedi passare delle Harley che fanno un bordello della Madonna ma tutto normale, sono fatte così...![]()