Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
Ieri durante un giretto in montagna in un tratto di misto in mezzo ai boschi ci hanno fermati in quattro, due enduro ed io e un'amico col gixxer, ho scoperto che gli specchietti della roadracing che aveva montato il precedente propietario non sono omologati non c'ho mai fatto caso, e lo scarico sul certificato d'omologazione non riporta il numero specifico del mio modello, per finire sul portatarga mi manca pure il cadadriotto e questo lo sapevo ma non ho mai pensato di metterlo solo per pura pigrizia...
Che dire ho mestamente annuito ad ogni verifica dell'ufficiale e alla fine mi ha detto meglio che se ne vada altrimenti cambio idea.
Insomma l'ho scampata per un pelo anche se la cosa degli specchietti mi rode non poco, cosa centra con la sicurezza un marchietto stampigliato quando per certi omologati in quanto a dimensioni non si vede una cippa.
Morale della favola al rientro dopo aver tirato un'enorme respiro di sollievo ho incrociato all'uscita della tangenziale un "attempato signore" che entrava contromano dall'altra parte io pensavo: "Sarebbero 400 euro per gli specchietti non omologati" ... e al tipo contromano all'uscita di una tangenziale cosa gli dovremmo fare????
amen...

io mi incazzo come una bestia quando si rompe il quarzo perchè lo scarico aperto di qua e di la e poi ci sono i tipi con la marea del 98 disel che per sorpassare fanno la nebbia...

bah