Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda MA IO NON BEVOOOOOOOOOOOOOO................................. allora non sei rude Originariamente Scritto da Python continuare a quotare la Strega che diventerai alcolista senza nemmeno accorgertene .... Originariamente Scritto da Python i topic di Segy son sempre una sicurezza .... non ne sbaglia uno ne facesse mezzo topic normale ...........
Ultima modifica di jamex; 28/06/2011 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex allora non sei rude ma quale rude e rude......non lo reggoooooo. che è peggiooooooooo.............
Originariamente Scritto da Mafalda ma quale rude e rude......non lo reggoooooo. che è peggiooooooooo............. a chi lo dici io non reggo una segy di alcool
Originariamente Scritto da Strega Klà Luigi e la Mizz han voluto la grappa con la mosca...sembravano due nonnetti del circolo arci ma..anno scorso non c'erano Legend e Giuliana a fare lo spogliarello? mi sembra lui mi abbia raccontato qualcosa e lei abbia postato delle foto..... era sambuca e poi erano belle quelle schifezze alla liquerizia che vi siete tracannati voi Giuliana non penso proprio, se ne parlerebbe ancora
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi era sambuca e poi erano belle quelle schifezze alla liquerizia che vi siete tracannati voi Giuliana non penso proprio, se ne parlerebbe ancora Niente liquerizia io.....solo al limone....e con tanto ghiaccio...non hai visto che il mio bicchiera era il doppio dei vostri?? Bè.....allora mi sbaglio...eppure Legend......
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Bè.....allora mi sbaglio...eppure Legend...... forse Legend stava sognando
Originariamente Scritto da Strega Klà Niente liquerizia io.....solo al limone....e con tanto ghiaccio...non hai visto che il mio bicchiera era il doppio dei vostri?? Bè.....allora mi sbaglio...eppure Legend...... va bene te lo concedo , hai conservato un minimo di dignità fino all'ultimo Originariamente Scritto da jamex forse Legend stava sognando
Originariamente Scritto da jamex a chi lo dici io non reggo una segy di alcool Beh non è un difetttoooooo...............................
Originariamente Scritto da jamex a chi lo dici io non reggo una segy di alcool Senti..io biscotti te li mando...ma che palle.... in moto non ci vai...non bevi......ma che ti vengo a conoscere a fare?
Originariamente Scritto da Strega Klà Senti..io biscotti te li mando...ma che palle.... in moto non ci vai...non bevi......ma che ti vengo a conoscere a fare? dopo questa palata di merda vado a casa, adddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo a domani
Regole del Forum