Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chiamate fearless.. lui ha conoscenze
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Mafalda ei giorno dopo però tutto sembra più bruttooooooooo....... basta continuare a tenersi in una fase semirem ..... bevendo rum tutte le sere
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non mi ubriaco...e se tu fossi venuto lo avresti saputo.... fatti dire dai ragazzi pirlone!!! Vino di visciole - Wikipedia
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non m'accontento dello spirito!!! voglio il rum e quello bono!!! E tu eri con me quando è successo la prossima volta te lo porto sul serio il rum quello bono ,ci avevo pensato ma nello zainetto non entrava Originariamente Scritto da Strega Klà Io non mi ubriaco...e se tu fossi venuto lo avresti saputo.... fatti dire dai ragazzi pirlone!!! non saprei, ero troppo ubriaco
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Micha Vino di visciole - Wikipedia 'strda E cmq non era ubriaca...e comunque non si può dire no a un Vice presidente!
sciò
Originariamente Scritto da Luigi la prossima volta te lo porto sul serio il rum quello bono ,ci avevo pensato ma nello zainetto non entrava non saprei, ero troppo ubriaco dev'essere stata proprio una bella festa ..... è proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere
Originariamente Scritto da Python dev'essere stata proprio una bella festa ..... è proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere Luigi e la Mizz han voluto la grappa con la mosca...sembravano due nonnetti del circolo arci ma..anno scorso non c'erano Legend e Giuliana a fare lo spogliarello? mi sembra lui mi abbia raccontato qualcosa e lei abbia postato delle foto.....
Segy, sei un cazzone!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da Python basta continuare a tenersi in una fase semirem ..... bevendo rum tutte le sere MA IO NON BEVOOOOOOOOOOOOOO.................................
Originariamente Scritto da Mafalda MA IO NON BEVOOOOOOOOOOOOOO................................. continua a quotare la Strega che diventerai alcolista senza nemmeno accorgertene ....
Ultima modifica di Python; 28/06/2011 alle 15:30
Regole del Forum