Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 avete trovato candidati/e ? se levi quella moto dal tuo avatar puoi ritenerti candidata .... con molte probabilità di vittoria
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Python se levi quella moto dal tuo avatar puoi ritenerti candidata .... con molte probabilità di vittoria
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da The Dog ...si, in macchina con la mia mogliettina... che tristezza che sei..... Originariamente Scritto da Python mail intasata ..... sto vagliando le proposte ..... vorrei vagliare pure io però
Ultima modifica di Segy; 29/06/2011 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy che tristezza che sei..... vorrei vagliare pure io però ti mando indirizzo in MP ..... la cifra per il vaglia decidila tu
Originariamente Scritto da Segy che tristezza che sei.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Python ti mando indirizzo in MP ..... la cifra per il vaglia decidila tu l'ho pensata mentre scrivevo, ma non credevo che arrivassi a tanto, sei più phava di me Originariamente Scritto da The Dog vieni con l'auto di barbie e la moglie. ma stai a casa, è meglio!
Ultima modifica di Segy; 29/06/2011 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy l'ho pensata mentre scrivevo, ma non credevo che arrivassi a tanto, sei più phava di me mi piace sorprenderti .....
Originariamente Scritto da Python mi piace sorprenderti ..... diciamo che il mio sospetto non è più sospetto
Originariamente Scritto da Segy l'ho pensata mentre scrivevo, ma non credevo che arrivassi a tanto, sei più phava di me vieni con l'auto di barbie e la moglie. ma stai a casa, è meglio! ...sei proprio un cretino...
Regole del Forum