Come detto nei giorni scorsi finalmente sabato mattina ho ritirato la mia prima triumph, una bonnevvile SE bicolor, che dire....sono stato piacevolmente sorpreso dal motore, decisamente elastico e dolce, premetto che essendo in fase di rodaggio non ho mai passato i 3000giri, ho tenuto un andatura davvero da passeggio, il motore è davvero fantastico, già molta coppia disponibile con un filo di gas, il pacchetto cambio / frizione è molto morbido anche se le sfollate non sono poi così rare, fortunatamente il cambio ti dimentichi quasi di usarlo, il motore tiene la quinta anche a velocità bassissime senza strattoni, le sospensioni mi sembrano decenti, ma dopo appena 300 km non mi esprimo, magari più avanti, ho notato che i collettori si sono "colorati" praticamente subito pensavo durassero in po' di più, nel complesso sono molto soddisfatto era ed è la motociletta che cercavo, facile, divertente e con un gran fascino, i consumi sono irrisori, (almeno alla mia andatura), l'unico difetto, per ora, se così volgiamo chiamarlo è la sella, troppo dura! sopratutto per il passeggero che quasi scivola obblogatoriamente in avanti, ma penso che a brevissimo ne monterò una in gel sperando che sià decisamente più comoda.

Quindi, per ora, sono molto soddisfatto, ora macinerò un po di km da tranquillo fino al tagliano, 1000km, e poi mi riprometto di dare qualche info in più, magari spingendo un po' mi farò un idea su sospensioni e gomme, che per ora trovo all'altezza.

Grazie a tutti quanti e w la bonnie!