Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da n0x Che brutto modificare i post altrui i tuoi potrebbero anche risultare più leggibili....
Originariamente Scritto da Segy i tuoi potrebbero anche risultare più leggibili.... ...sei un cretino gigliato...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sei un cretino gigliato... puppamelo a rimbalzino
Originariamente Scritto da Segy i tuoi potrebbero anche risultare più leggibili.... potrei modificarti la faccia, potrebbe risultare piu guardabile
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da n0x potrei modificarti la faccia, potrebbe risultare piu guardabile
Originariamente Scritto da The Dog ...sei un cretino gigliato... ecco, tu che sei in confidenza, insultalo molto anche da parte mia grazie
Originariamente Scritto da n0x ecco, tu che sei in confidenza, insultalo molto anche da parte mia grazie ...è un gobbaccio maledetto...
Originariamente Scritto da n0x ecco, tu che sei in confidenza, insultalo molto anche da parte mia grazie io non mi offendo, vieni avanti che mi vien da ridere
Originariamente Scritto da Segy io non mi offendo, vieni avanti che mi vien da ridere ...Q8, tu offendi e basta...
Originariamente Scritto da n0x potrei modificarti la faccia, potrebbe risultare piu guardabile Q8 gobbi ladri
Regole del Forum