Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da n0x ah eh beh...oggi non sono molto ispirato...mi manca un po di materia prima, ad esempio qualche nuova schifezza della societa' merdazzurra Che brutto modificare i post altrui Ho fatto semplicemente un riassunto.... LADRI
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8, tu offendi e basta... (sarò ripetitivo) sei una fonte d'ispirazione
Originariamente Scritto da Segy (sarò ripetitivo) sei una fonte d'ispirazione ...ieri avevi scritto di grande ispirazione,...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Sono passate le 48 ore...?
Originariamente Scritto da The Dog ...ieri avevi scritto di grande ispirazione,... non ti ricordi nemmeno che hai mangiato a colazione....
Originariamente Scritto da Segy non ti ricordi nemmeno che hai mangiato a colazione....
Originariamente Scritto da oldbonnie Sono passate le 48 ore...?
Originariamente Scritto da oldbonnie Sono passate le 48 ore...? Originariamente Scritto da The Dog Originariamente Scritto da Segy grazie
Sono passate....sono passate....
Originariamente Scritto da oldbonnie Sono passate....sono passate.... sei felice?
Regole del Forum