ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
ragazzi facciamo l'analisi grammaticale se non capite non c'è problema
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di fabiobs; 01/07/2011 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
ok iniziamo
pian piano
La Procura federale della Federcalcio "esaminati gli atti dell'indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento, ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare,a casa mia questo significa che la procura ha esaminato i documenti che sono stati presentati dalla juve ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti".questo significa che dopo aver esaminato i documenti hanno deciso di archiviare il procedimento perchè non c'è nulla di rilevante
questa è la nota che palazzi ha aggiunto alla sentenza,dove si dice che il procedimento è archiviato per prescrizione,precisa che se cosi non fosse la società sarebbe cmq innocente per i motivi sopra elencati.
L'italiano juventino è diverso????
NON VI CONVIENE![]()
Ultima modifica di Medoro; 01/07/2011 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO