Vedila diversamente, lui ha utilizzato il Grande Fratello come trampolino di lancio, ha accettato di farlo nella prima edizione (quella più riuscita visto l'effetto novità), uscito dalla casa invece di buttare tutto alle ortiche e godersi la fama effimera di un anno ha preferito studiare recitazione, ha saputo rinnovarsi.....e comunque è morto facendo quello che amava di più.....
p.s.
lo giudico come uomo e non come "quello del grande fratello"
evidentemente non era stupido, evidentemente si è fatto voler bene nell'ambiente dello spettacolo, evidentemente ha lasciato un impronta positiva negli occhi del pubblico che fruiva delle sue fiction.
Ah evidentemente viola merda
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Apparte il "c'ho" che da dove è uscito non si sa... ihih...mi sembra chiaro il concetto.
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
infatti è chiaro che questo ripetersi.... deve aver accesso qualcosa tra la gente.
diciamocela tutta, non è che abbia fatti chissà quanti film e sicuramente questa fama non è derivata dal grande fratello.
questo uomo è entrato nel cuore della gente, ma vorrei davvero capire il perchè. la gente è strana, come la televisione, ama un personaggio oggi e domani lo dimentica sostituendolo con uno nuovo.
con lui non è accaduto.
se ancora i telegiornali, ne parlano vuol dire che davvero è stato molto amato, anzi amato tutt'ora.
ma perchè? ma perchè, non è stato sempre in tivvu, nelle cronache mondane.. ecc..ecc.... perchè ancora oggi è tra di loro.
perchè?
forse perche' era semplicemente un ragazzo con un bel sorriso che una volta diventato famoso ha iniziato a lavorare invece che smettere.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Piaceva alla gente, e se lo curano in modo da avere qualche ascolto in più.
Lo trovo mediamente squallido, ma alla fine è come il prete a cui viene chiesto di dire la messa per gli estinti: a qualcuno può far piacere...
traspare un uomo che, è riuscito a realizzare il suo sogno con lo studio, certamente aiutato dalla fame che il grande fratello gli ha donato.
è stato estraneo dal gossip, ha lavorato e studiato, si è creato una famiglia, amava sua figlia e pare fosse molto generoso.
sarà per questo che è amato dalla gente?