Passando per la statale Noalese ieri pomeriggio ho incrociato una Daytona 675 grigia. Meravigliosa apparizione...
Per caso era qualcuno dei presenti?
Se sì, qualche commento sarebbe gradito.
Cheers!
Passando per la statale Noalese ieri pomeriggio ho incrociato una Daytona 675 grigia. Meravigliosa apparizione...
Per caso era qualcuno dei presenti?
Se sì, qualche commento sarebbe gradito.
Cheers!
Io un paio di giorni fa ne ho incontrata una grigia sul lungomare di rimini....sara' lo stesso che e' sceso sulla litoranea???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io lo scorso fine settimana ne ho vista una in conce a Lucca ....
L'avrà presa li ;-))))))))))
Oh!! si scherza è .....
Burlone!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no no la mia e rossa..........è lo presa da MR MARTINI a verona.................
è lui è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!