Solo un consiglio:evita l'hotel massimo a portoferraio!
Io son stato lo scorso anno è nn è male:
Azienda Agricola Le Sughere - Chi Siamo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
All'Elba non corri rischi......tanto sono ladri 365 giorni l'anno, l'inculata è sempre garantita
Grazie a tutti per i consigli .
A parte i 365 giorni ... devo prepararmi a essere sodomizzato ?
Tanto il raduno MC è a settembre per quella data sono certo che da voi avrò la dritta giusta per evitare l'inc...
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Allora la data si avvicina 04/09 !
Nessuno che mi dia dritte o che mi affitta qualche alloggio dignitoso ?
Attendo notizie , o mi affido alla sorte e vado senza prenotare .
Ciao a tutti .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io, anni e anni, fa andavo qui, stavo molto bene, ma son passati anni e i prezzi mi sa che son saliti.
cmq Isola d'Elba - residence villaggio turistico innamorata - Capoliveri, direttamente sul mare Italien Insel Ferienwohnungen
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......