Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ci siamo!

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black

Ci siamo!

Ieri pomeriggio sono andato dal Concessionario (Biemmemoto) e Lei era lì, la mia black bella pronta già in ordine di marcia aspettava solo di essere targata.

Ho provveduto a saldare ed ora sono in attesa che mi comunichino la targa per l'assicurazione...

Unica nota negativa, ma in parte me l'aspettavo, gli accessori non sono ancora tutti disponibili c'è solo il paracoppa in alluminio gli altri (cavalletto centrale, barre paramotore e parafango alto) arriveranno presto.
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sono bei momenti Mau
    Tanta buona strada e non dimenticare di farti le foto dal conce al ritiro con l'immancabile sorriso stampato

Ciao
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Portati avanti Mau: tiri su la tua bella senza neanche montarci su, la spingi un passettino avanti e blocchi forte con il freno anteriore e senti se fa clanck dalla zona connotto. Se si te la fai mettere a posto ancora prima della consegna
    C.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Grande! dai che poi potremmo organizzare un giretto tra tigrotti genovesi...

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Ciao. Sono messo uguale. Anzi, probabilmente oggi pome mi comunicano la targa, ma forse il baulame givi arriverà solo lunedì.
    Io me la porto via lo stesso, così mi faccio il WE a cavallo, per poi riportarla in conce lunedì per le valigie..
    Evviva!

TCP Rider L'avatar di paolobek
    Moto
    tiger 1200 GTPRO
    tanta buonissima strada a voi ed alle vs nuove tigri

ciao
    BANDA DEL BUCO Offical member

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da MauBoi Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio sono andato dal Concessionario (Biemmemoto) e Lei era lì, la mia black bella pronta già in ordine di marcia aspettava solo di essere targata.

Ho provveduto a saldare ed ora sono in attesa che mi comunichino la targa per l'assicurazione...

Unica nota negativa, ma in parte me l'aspettavo, gli accessori non sono ancora tutti disponibili c'è solo il paracoppa in alluminio gli altri (cavalletto centrale, barre paramotore e parafango alto) arriveranno presto.
    Buona strada !!

Portati via la moto e non pensare troppo agli accessori....... io la mia Tigerina ( Phantom black ABS come la tua ) l' ho ritirata il 6 aprile ed il becco è arrivato OGGI !!!!!

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    Portati avanti Mau: tiri su la tua bella senza neanche montarci su, la spingi un passettino avanti e blocchi forte con il freno anteriore e senti se fa clanck dalla zona connotto. Se si te la fai mettere a posto ancora prima della consegna
    C.
    Grazie per la dritta, ci ho provato ma complice il pavimento lucido e scivoloso del salone non mi sono fidato a bloccare troppo, per quello che sono riuscito a fare di rumori e giochi non ne ho sentiti...vedremo su strada!

Grazie a tutti, prossimamente, dopo averla ritirata e provata, potrò finalmente esprimere dei giudizi con cognizione di causa!!!
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

TCP Rider L'avatar di maxpas
    Moto
    tiger xc abs
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    Grande! dai che poi potremmo organizzare un giretto tra tigrotti genovesi...
    Grazie per la dritta, ci ho provato ma complice il pavimento lucido e scivoloso del salone non mi sono fidato a bloccare troppo, per quello che sono riuscito a fare di rumori e giochi non ne ho sentiti...vedremo su strada!

Grazie a tutti, prossimamente, dopo averla ritirata e provata, potrò finalmente esprimere dei giudizi con cognizione di causa!!!
    A Genova cominciamo ad essere un bel gruppo per fare qualche giretto!!!Benvenuto MauBoi!!!Tanta buona strada!!!

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White

Poche seghe mentali................... parti vai viaggia, fai km, goditi la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pensa positivo che nel caso malaugurato tutto si risolve.

Ma godi e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima