Venerdì 24/06 ore 15.30 partenza per Magny-Cours con i grandi del VP Racing di Busto Arsizio, per 2 giorni di sano delirio,arrivo intorno alla mezza con camper 12 metri del padre del mio socio(un appartamento con le ruote)...sveglia presto alle 7 del mattino tutti presi bene nei preparativi per il primo turno(premetto che io sono andato solo per stare in compagnia e per vedere il circuito non avendo la moto)...iniziano a girare mentre io mi diletto a fare pieni mettere le moto sui cavalletti mettere le termo ecc ecc...prosegue bene tutta la giornata con qualche dritto e una caduta dei nostri ma niente di grave...
Ore 18.00..e qui arriva il bello...
Io: Cla andiamo a vedere i tempi dei nostri
Cla: Dai bella andiamo in moto
Io: ma va basta con ste moto, andiamo col monopattino(a spinta)
Cla: ma sei pazzo in 2?
Io: perchè ti sembra una cosa nuova???
Io alla guida e lui dietro aggrappato a me adibito all'uso del freno...andiamo guardiamo i tempi e facciamo per tornare indietro e la strada è quella rossa che vedete in foto ed è completamente in discesa.
Ed ecco che si avvicina la tragedia...partiamo dall'inizio della strada per tornare al nostro gruppo solo che il monopattino inizia a prendere velocità forse troppa velocià al punto che un tedesco che ci passava di fianco in moto mentre usciva dalla pista ci guarda allibito e ci fa segno con la mano 3....cosa???non vorrà dire 30 all'ora porca merda...oh c+++o siamo finiti ed eravamo poco dopo la metà della strada...sprezzanti del pericolo e amanti della velocità con qualsiasi mezzo continuiamo la nostra discesa senza mai toccare i freni.....stiamo arrivando in fondo e noto un gradinetto di 5 cm circa.....panico totale..Claaaaa frenaaaaaaaaaa.....non ho fatto in tempo a dirlo che non so come mi sono trovato in volo carpiato con dobbio avvitamento prima e strisciante con 65 kg di peso sopra del mio socio.....Risultato Lui nemmeno un graffietto io sfregiato come mai su gomito chiappa a lato caviglia e ginocchio..Penso che avremo fatto ore ed ore a ridere come due babbi e tutt'ora le risate al pensiero partono da sole....ah ero in pantaloncini e maglietta.....Ebbene si credo di essere l'unico che può dire di aver assaggiato l'asfalto francese in pista senza nemmeno essere salito su una moto ma soprattutto credo di essere l'unico ad essersi fatto così male con un monopattino a spinta....
In questi giorni vi posto le foto delle ferite(oh la madonna) subito dopo il fattaccio e di come sono ora perchè probabilmente non vi rendete conto si che male mi sono fatto con quel coso...uhauhahuaah....
Edit:ho dimenticato la foto della strada...la metto insieme a quelle degli sfregi..auhauha