Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: a quando una vera Daytona ?

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ragazzi, premesso che ho semplicemente espresso un'opinione personale a riguardo della speed (esteticamente poi mi piaceva di più il modello 2001...) , mi chiedo come mai ve la prendiate tanto e facciate sarcasmo come l'amico Intriplato....

innanzitutto devo dirvi che parlate tanto, ma in moto evidentemente ci andate poco, a giudicare da quanta gente vedo in giro attualmente.
    Io tutti i giorni mi faccio 100km per andare e tornare dall'ufficio, e motociclisti ne incontro davvero pochi da novembre ad aprile, chissà come mai, visto che quelli come voi che vanno all'elefantentreffen con la tripla dovrebbero andare in giro anche ora che si e no ci sono 0 gradi alle sette del mattino !!!

comunque io in moto ci vado e parlo un po' di meno....

dopodiche aggiungo, e ripeto, che non me ne frega se voi , nel vostro giretto annuale di ferragosto, godete come dei ricci a posteggiare la vostra speed 2005 (con quella coda penosa!!!!) al bar sulla via Emilia, io uso la moto quotidianamente da circa 30 anni e semplicemente ho notato che è sparita la Daytona 955 e speravo fosse sostituita da un nuovo modello, sarebbe la mia prossima moto...

per ora , so che la giudicate una cagata, ho una RS del 2003, va benissimo, ma non durerà in eterno, sigh !!!
    Bastava che ti limitassi solo a chiedere del Daytona, senza sputare sentenze su altre moto, magari evitavi i commenti poco gradevoli che son stati fatti, per il resto io in moto ci vado quando me la godo, non monto ruote chiodate, ne tanto meno ho voglia di rompermi gli ossi dal freddo !!!
    Cmq, triste esordio il tuo, magari infondo sei anche simpatico.
    A me la speed piace, come la tua Rs, ovvio cruscotto a parte
    A presto per un caffe on the road

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ah!! 10000 Km da aprile a settembre non mi pare male, per un pivello come me !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    non so' che cosa tu abbia,
    non discuto che cosa ti piaccia,
    al bar non ci vado e non ho testimonianze da portare,
    per quanto mi riguarda con la speed
    ci giro con il monoposto sui passi,
    ci vado in due se la moglie ne ha voglia,
    ci faccio turismo sportivo con gli amici,
    ci giro in pista se capita,
    il pedro ci ha fatto l'elefantreffen con 2 mt di neve,
    altri hanno fatto 80.000 km e piu',
    dopo tutta questa strada ci sta' bene
    anche una fermata al bar e un caffe'.
    confermo approvo e sottoscrivo.......................
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    neanche io monto le ruote chiodate, basta non andare in giro quando c'è la neve per terra, cioè due giorni all'anno (ormai c'è il global warming, non nevica più...)

per il freddo basta coprirsi e avere le manopole riscaldate, le mani sono l'unico vero problema quando viaggi sotto zero

e poi d'inverno non ci sono i moscerini, almeno arrivo con la visiera trasparente e non color carne

la daytona del 2000 era una grande moto, ma anche l'ultima non mi dispiaceva, comunque è vero, il cruscotto RS o speed 2003-2004 faceva un po' pena

ciao

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    neanche io monto le ruote chiodate, basta non andare in giro quando c'è la neve per terra, cioè due giorni all'anno (ormai c'è il global warming, non nevica più...)

per il freddo basta coprirsi e avere le manopole riscaldate, le mani sono l'unico vero problema quando viaggi sotto zero

e poi d'inverno non ci sono i moscerini, almeno arrivo con la visiera trasparente e non color carne

la daytona del 2000 era una grande moto, ma anche l'ultima non mi dispiaceva, comunque è vero, il cruscotto RS o speed 2003-2004 faceva un po' pena

ciao
    Non so dove abiti tu ma dalle mie parti puoi girare d'inverno solo poche volte, (a parte quest'anno!!! ) oltre la neve c'e' anche il ghiaccio alla mattina e alla sera , comunque quando posso anche d'inverno un bel giretto si fa volentieri!!!!
    La speed poi non e' una moto da bar, molti lo pensano ma dopo averla provata la maggior parte della genta cambia idea fidati!!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ps occhio a dire cose simili in questo Forum:
    - la speed e similari mi fanno veramente cagare, le trovo moto da bar e basta.
    Ci sono centinaia di persone che potrebbero non pensarla come te e anzi, usano la Speed per viaggi impegnativi e giornate in pista, oppure come mezzo di trasporto quotidiano. Certo, ci sono anche i fighetti da bar, ma tra quelli si contano anche tantissimi personaggi con R1 e F4 che hanno 2 cm di gomma intonsa...
    ragazzi, premesso che ho semplicemente espresso un'opinione personale a riguardo della speed (esteticamente poi mi piaceva di più il modello 2001...) , mi chiedo come mai ve la prendiate tanto e facciate sarcasmo come l'amico Intriplato....

innanzitutto devo dirvi che parlate tanto, ma in moto evidentemente ci andate poco, a giudicare da quanta gente vedo in giro attualmente.
    Io tutti i giorni mi faccio 100km per andare e tornare dall'ufficio, e motociclisti ne incontro davvero pochi da novembre ad aprile, chissà come mai, visto che quelli come voi che vanno all'elefantentreffen con la tripla dovrebbero andare in giro anche ora che si e no ci sono 0 gradi alle sette del mattino !!!

dopodiche aggiungo, e ripeto, che non me ne frega se voi , nel vostro giretto annuale di ferragosto, godete come dei ricci a posteggiare la vostra speed 2005 (con quella coda penosa!!!!) al bar sulla via Emilia, io uso la moto quotidianamente da circa 30 anni e semplicemente ho notato che è sparita la Daytona 955 e speravo fosse sostituita da un nuovo modello, sarebbe la mia prossima moto...

per ora , so che la giudicate una cagata, ho una RS del 2003, va benissimo, ma non durerà in eterno, sigh !!!
    gallimbeni in questo Forum ci sono quasi 3000 iscritti: tra di essi è normale che ci sia il Motociclista vero, quello con la M maiuscola che usa la moto tutti i giorni anche d' inverno e quello da Bar, che invece la compra perchè fa figo e ci fa 500 km da casa al bar e la vende. Nel mezzo dei due estremi c'è una sfumatura infinita di persone che usano la moto in svariate modalità. Molte di queste hanno una Speed (è il modello piu venduto della Triumph in Italia, è normale che sia così ) ed è normalissimo che reagiscano in questo modo alla tua frase, che piu che un parere personale sembrava un attacco alla Speed e ai suoi proprietari. Probabilmente non avevi intenzione di offendere nessuno, ma se avessi usato altre parole piu pacate per esprimere il tuo personale giudizio su Speed e simili non si sarebbe alzato tutto questo polverone.

Nessuno dice che la RS sia "una cagata" (detto parole tue ) anzi, personalmente a me piace tanto, peccato che in Italia non abbia avuto tanto successo, perchè lo meritava tanto quanto la Speed, ma si sa, il mercato è strano e spesso non rende giustizia a modelli che sono davvero validi.

Stai sintonizzato sul Forum e appena ci saranno notizie sulla Daytona 1050 vedrai che saremo tra i primi a saperlo.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    e pensare che il problema era pampie

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Chi ha la Speed sicuramente se la prende dopo che hai detto che fa cagare! Uno la prende perchè gli piace e sai che con le moto è un pò come la fidanzata quindi se uno offende (e un giudizio forte può essere considerato un offesa) una moto il proprietario sicuramente si scalda un pò......

Anche qi spari sentenza su gente che non conosci nemmeno.... 2800 persone che in moto non vanno mai secondo te? E poi per me la moto non è un mezzo di trasporto e basta e un divertimento quindi la uso quando voglio divertirmi per andare al lavoro sicuramente non la uso.
    E comunque si vede che tu hai un lavoro che ti permette di andarci in moto (se per esempio dovessi essere in giacca e cravatta non potresti farlo o anche se dovessi trasportare campioni di materiale da far vedere ai clienti....)

Detto questo in moto ci si va anche col freddo io l'ho ritirata il 4 gennaio e ho già più di 1000 km considerendo che lavoro e quindi non posso usarla dal lunedì al sabato!!

Anche qui per dire una cosa insulti ancora una moto posseduta da tantissimi del forum....... non mi sembra carino o sbagliio? Puoi esprimere le tue idee in modi diversi secondo me questo ha tutta l'aria di un attacco vero e proprio!

Nessuno giudica una cagata l'RS può piacere o non piacere ma come giudicheresti una persona che a priori ti dicesse che l'RS è una merda.... ci rimarresti un pò male o no?

Siori e siore ho finito la mia arringa..... se vi è piaciuta per le offerte mandatemi un pm che ci invio le coordinate per il bonifico
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †

secondo me leggi da poco il forum x sparare così a ramengo...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Grazie della risposta Marco, ripeto che non era mia intenzione di offendere nessuno, era proprio solo un parere personale sulla speed, che soprattutto nella versione 2005 ha smesso del tutto di piacermi.

una considerazione:
    in Italia è vero che la Speed è la Triumph più venduta, e che di RS ne avranno vendute meno di dieci (due a me : una nel 2000 e una nel 2003 - quella col monobraccio, troppo bella) , ma così non è all'estero, credo che in Germania o Inghilterra le proporzioni si invertano, e forse questo fa pensare ......

comunue spero davvero di vedere la nuova Daytona, pur svendendo a 24 euro la mia , se sarà come si spera una bella moto, cercherò di fare di tutto per comprarmela.

ciao e sorry per il polverone creato

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima