Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
ragazzi, premesso che ho semplicemente espresso un'opinione personale a riguardo della speed (esteticamente poi mi piaceva di più il modello 2001...) , mi chiedo come mai ve la prendiate tanto e facciate sarcasmo come l'amico Intriplato....
Chi ha la Speed sicuramente se la prende dopo che hai detto che fa cagare! Uno la prende perchè gli piace e sai che con le moto è un pò come la fidanzata quindi se uno offende (e un giudizio forte può essere considerato un offesa) una moto il proprietario sicuramente si scalda un pò......

innanzitutto devo dirvi che parlate tanto, ma in moto evidentemente ci andate poco, a giudicare da quanta gente vedo in giro attualmente.
Io tutti i giorni mi faccio 100km per andare e tornare dall'ufficio, e motociclisti ne incontro davvero pochi da novembre ad aprile, chissà come mai, visto che quelli come voi che vanno all'elefantentreffen con la tripla dovrebbero andare in giro anche ora che si e no ci sono 0 gradi alle sette del mattino !!!

comunque io in moto ci vado e parlo un po' di meno....
Anche qi spari sentenza su gente che non conosci nemmeno.... 2800 persone che in moto non vanno mai secondo te? E poi per me la moto non è un mezzo di trasporto e basta e un divertimento quindi la uso quando voglio divertirmi per andare al lavoro sicuramente non la uso.
E comunque si vede che tu hai un lavoro che ti permette di andarci in moto (se per esempio dovessi essere in giacca e cravatta non potresti farlo o anche se dovessi trasportare campioni di materiale da far vedere ai clienti....)

Detto questo in moto ci si va anche col freddo io l'ho ritirata il 4 gennaio e ho già più di 1000 km considerendo che lavoro e quindi non posso usarla dal lunedì al sabato!!

dopodiche aggiungo, e ripeto, che non me ne frega se voi , nel vostro giretto annuale di ferragosto, godete come dei ricci a posteggiare la vostra speed 2005 (con quella coda penosa!!!!) al bar sulla via Emilia, io uso la moto quotidianamente da circa 30 anni e semplicemente ho notato che è sparita la Daytona 955 e speravo fosse sostituita da un nuovo modello, sarebbe la mia prossima moto...
Anche qui per dire una cosa insulti ancora una moto posseduta da tantissimi del forum....... non mi sembra carino o sbagliio? Puoi esprimere le tue idee in modi diversi secondo me questo ha tutta l'aria di un attacco vero e proprio!

per ora , so che la giudicate una cagata, ho una RS del 2003, va benissimo, ma non durerà in eterno, sigh !!!
Nessuno giudica una cagata l'RS può piacere o non piacere ma come giudicheresti una persona che a priori ti dicesse che l'RS è una merda.... ci rimarresti un pò male o no?

Siori e siore ho finito la mia arringa..... se vi è piaciuta per le offerte mandatemi un pm che ci invio le coordinate per il bonifico