Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: a quando una vera Daytona ?

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    speriamo che non ti chiudono il BAR ,,,,,,,, ahahahhahah

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di perizoma
    Moto
    speed triple 1050 fusion white
    forza che come esce la prendo e la faccio subito speed

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be,sul daytona 675 non ha detto nulla...

e pensare che io la uso casa-bar--->bar-casa
    ma perchè devo essere sempre quello che mette l'ultimo messaggio di ogni pagina????

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    speriamo che non ti chiudono il BAR ,,,,,,,, ahahahhahah

non lo chiudono...è il mio!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    una considerazione:
    in Italia è vero che la Speed è la Triumph più venduta, e che di RS ne avranno vendute meno di dieci (due a me : una nel 2000 e una nel 2003 - quella col monobraccio, troppo bella) , ma così non è all'estero, credo che in Germania o Inghilterra le proporzioni si invertano, e forse questo fa pensare ......
    Per pura curiosità ho fatto una ricerca veloce tra gli utenti e sai che sul Forum oltre a te ci sono almeno 15 RSisti registrati?
    Senza contare che qualcuno potrebbe non averla inserita nel profilo del Forum e quindi non verrebbe trovato con la suddetta ricerca.
    Dai, non sei solo!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    credo che il ns. nuovo iscritto sia partito male per scarsa conoscenza dell'ambiente in cui e' venuto a trovarsi.
    puo' rimediare.
    sopratutto puo' rendersi conto che in quel mare di sfumature di cui Marco parlava , la maggiorparte dei ns. appassionati amici , sono dei motociclisti.

punto e basta.

andare in moto e' stupendo, e tutti quelli che mi conoscono sanno quanto io adoro guidare in pieno inverno su strade che farebbero paura a un 4 per 4.
    e sto' parlando di Alpi! mica collinette.
    tuttavia cio' non fa' di me un uomo migliore di un'altro utente che magari non ha la moto ma e' appassionatissimo , gentile e corretto.

ecco perche' vorrei invitare il ns. amico con la RS ( che e' una ottima moto ) a conoscere meglio il forum e chi lo frequenta.

quanto alle sue affermazioni sulla VERA DAYTONA 97-01 non posso che essre daccordo con lui.
    poche parole , giusto!
    tre daytona e oltre 100000 km percorsi su queste moto ( il resto non conta...) e aspetto con ansia la nuova ammiraglia che ...sono certo , ARRIVERA!!!

Quanto all'AMICO da dieci elefantentreffen...lascia perdere...LUI E' UNA LEGGENDA!
    e anche un uomo cordialissimo.

ciao ragazzi ,W LA DAYTONA!!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    "Per pura curiosità ho fatto una ricerca veloce tra gli utenti e sai che sul Forum oltre a te ci sono almeno 15 RSisti registrati?
    Senza contare che qualcuno potrebbe non averla inserita nel profilo del Forum e quindi non verrebbe trovato con la suddetta ricerca.
    Dai, non sei solo! "

allora magari invece che 24 euro riesco ad appiopparla a qualcuno a 32 euro, così con gli 8 euro in più mi posso prendere una coppa di gelato nel bar di RickyStyle ... chissà che non mi faccia provare la sua 675, quella almeno ho detto che mi piaceva abbastanza !

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    credo che il ns. nuovo iscritto sia partito male per scarsa conoscenza dell'ambiente in cui e' venuto a trovarsi.
    puo' rimediare.
    sopratutto puo' rendersi conto che in quel mare di sfumature di cui Marco parlava , la maggiorparte dei ns. appassionati amici , sono dei motociclisti.

punto e basta.

andare in moto e' stupendo, e tutti quelli che mi conoscono sanno quanto io adoro guidare in pieno inverno su strade che farebbero paura a un 4 per 4.
    tuttavia cio' non fa' di me un uomo migliore di un'altro utente che magari non ha la moto ma e' appassionatissimo , gentile e corretto.

ecco perche' vorrei invitare il ns. amico con la RS ( che e' una ottima moto ) a conoscere meglio il forum e chi lo frequenta.

quanto alle sue affermazioni sulla VERA DAYTONA 97-01 non posso che essre daccordo con lui.
    poche parole , giusto!
    tre daytona e oltre 100000 km percorsi su queste moto ( il resto non conta...) e aspetto con ansia la nuova ammiraglia che ...sono certo , ARRIVERA!!!

Quanto all'AMICO da dieci elefantentreffen...lascia perdere...LUI E' UNA LEGGENDA!

Appena gli toccano il suo giocattolo preferito tony scatta come una molla
    hai dato il benvenuto a questo nuovo utente e anche a quello nella sez presentazioni che anche lui parlava male della daytona se non sbaglio secondo me bisogna conoscere e avere un po di esperienza prima di criticare e sparare a zero cmq caro Gallimbeni qui trovi scarpe x ogni piede benvenuto tra noi

che ca*** di proverbio e????boh mi sa che faceva cosi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Peccato che il grande Talamo se ne sia andato,

Sono di svariati anni fa, notare come sono attuali!

Ciao.
    piu' la guardo e piu' quella sella mi fa nuova tiger
    senza dimenticare la tiger di talamo

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    puo' rimediare.

punto e basta.

poche parole , giusto!

aimhe perche' le lande non sono fuori porta,
    perche l'appennino ci divide,
    perche' l'italia non e' piu' corta,

"

allora magari invece che 24 euro riesco ad appiopparla a qualcuno a 32 euro, così con gli 8 euro in più mi posso prendere una coppa di gelato nel bar di RickyStyle ... chissà che non mi faccia provare la sua 675, quella almeno ho detto che mi piaceva abbastanza !

scusaci se ti siamo sembrati un po' permalosi
    in realta' lo siamo piu' che l'immaginabile
    cmq la rs 1\2 carena non era affatto male

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

no gelati...SOLO birra

e pensare che volevo fare la mia daytona...MEZZA CARENA!!!!
    (sono in trattativa...)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Bannato L'avatar di Intrip
    ragazzi, premesso che ho semplicemente espresso un'opinione personale a riguardo della speed (esteticamente poi mi piaceva di più il modello 2001...) , mi chiedo come mai ve la prendiate tanto e facciate sarcasmo come l'amico Intriplato....

innanzitutto devo dirvi che parlate tanto, ma in moto evidentemente ci andate poco, a giudicare da quanta gente vedo in giro attualmente.
    Io tutti i giorni mi faccio 100km per andare e tornare dall'ufficio, e motociclisti ne incontro davvero pochi da novembre ad aprile, chissà come mai, visto che quelli come voi che vanno all'elefantentreffen con la tripla dovrebbero andare in giro anche ora che si e no ci sono 0 gradi alle sette del mattino !!!

comunque io in moto ci vado e parlo un po' di meno....

dopodiche aggiungo, e ripeto, che non me ne frega se voi , nel vostro giretto annuale di ferragosto, godete come dei ricci a posteggiare la vostra speed 2005 (con quella coda penosa!!!!) al bar sulla via Emilia, io uso la moto quotidianamente da circa 30 anni e semplicemente ho notato che è sparita la Daytona 955 e speravo fosse sostituita da un nuovo modello, sarebbe la mia prossima moto...

per ora , so che la giudicate una cagata, ho una RS del 2003, va benissimo, ma non durerà in eterno, sigh !!!

ok chiedo scusa pubblicamente a tutti x il mio sarcasmo un pò troppo accentuato,
    mi sono scaldato un pò troppo e mi è scappato il dito, SORRY,
    però amico Gallimbeni hai un modo di esprimere le tue opinioni un pelino irritante.
    CMQ adesso è tutto chiarito e quindi benvenuto !

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima