Originariamente Scritto da
gallimbeni
ragazzi, premesso che ho semplicemente espresso un'opinione personale a riguardo della speed (esteticamente poi mi piaceva di più il modello 2001...) , mi chiedo come mai ve la prendiate tanto e facciate sarcasmo come l'amico Intriplato....
innanzitutto devo dirvi che parlate tanto, ma in moto evidentemente ci andate poco, a giudicare da quanta gente vedo in giro attualmente.
Io tutti i giorni mi faccio 100km per andare e tornare dall'ufficio, e motociclisti ne incontro davvero pochi da novembre ad aprile, chissà come mai, visto che quelli come voi che vanno all'elefantentreffen con la tripla dovrebbero andare in giro anche ora che si e no ci sono 0 gradi alle sette del mattino !!!
comunque io in moto ci vado e parlo un po' di meno....
dopodiche aggiungo, e ripeto, che non me ne frega se voi , nel vostro giretto annuale di ferragosto, godete come dei ricci a posteggiare la vostra speed 2005 (con quella coda penosa!!!!) al bar sulla via Emilia, io uso la moto quotidianamente da circa 30 anni e semplicemente ho notato che è sparita la Daytona 955 e speravo fosse sostituita da un nuovo modello, sarebbe la mia prossima moto...
per ora , so che la giudicate una cagata, ho una RS del 2003, va benissimo, ma non durerà in eterno, sigh !!!