Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch e noi che lavoriamo a fare se ora la maria viene coltivata legalmente?me ne vado in ferie fai il pusher? ....
ci sono piante e fiori ben più pericolose della canapa ... e forse é anche l'unica pianta fuorilegge, al di la del suo utilizzo ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ci sono piante e fiori ben più pericolose della canapa ... e forse é anche l'unica pianta fuorilegge, al di la del suo utilizzo ... già ..... l'oleandro è molto velenoso, eppure lo vendono senza dare le minime precauzioni ..... che paese strano l'Italia ...
Originariamente Scritto da jamex il colesterolo uccide ..... basta pop corn
Originariamente Scritto da Python il colesterolo uccide ..... basta pop corn era figurativo
Originariamente Scritto da Python già ..... l'oleandro è molto velenoso, eppure lo vendono senza dare le minime precauzioni ..... che paese strano l'Italia ... ho una camicia di canapa / l'etichetta riporta: l'uso improprio, come il fumarla, non farà altro che procurare grandi mal di testa ...
Originariamente Scritto da natan ho una camicia di canapa / l'etichetta riporta: l'uso improprio, come il fumarla, non farà altro che procurare grandi mal di testa ... cambia immediatamente negozio di camice
Originariamente Scritto da natan ho una camicia di canapa / l'etichetta riporta: l'uso improprio, come il fumarla, non farà altro che procurare grandi mal di testa ... in effetti fumarsi una t-shit 100% acrilico potrebbe essere molto più dannoso ....
Originariamente Scritto da Python in effetti fumarsi una t-shit 100% acrilico potrebbe essere molto più dannoso ....
Regole del Forum