Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 288

Discussione: La marijuana si puo' coltivare

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma che significa? una famiglia di sei persone può quindi avere 6 piante, una di dieci 10 piante ..... e se do una pianta in custodia a ognuno dei miei parenti e amici al momento del raccolto posso tranquillamente farmi un bel sacco di maria ....
    Ma nooooo la regola è: Una pianta a terrazzo!

Tanti terrazzi = Tante piante
    Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
    Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

in effetti fumarsi una t-shit 100% acrilico potrebbe essere molto più dannoso ....
    sicuramente!!! _
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Il segretario di Radicali Italiani, Mario Staderini, approva: "La sentenza della Cassazione introduce un elemento di buon senso e un principio liberale: non c'e' reato se non c'e' vittima.

L'autocoltivazione, poi, andrebbe promossa, perche' garantisce al consumatore la qualita' del prodotto, lo libera dal mercato criminale e riduce i profitti delle mafie. La legge Fini-Giovanardi deve essere superata innanzitutto perche' e' una legge stupida e crimonogena, tanto che sono 28 mila le persone detenute per averla violata.

mah .... certo che un pò di sciopero del fumo anzichè della fame magari ai Radicali male non farebbe ...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    Ma nooooo la regola è: Una pianta a terrazzo!

Tanti terrazzi = Tante piante
    ed è indipendente dalle dimensioni? un terrazzo di 5 mq è uguale a uno di 30 mq?. Mi sembra discriminante e spero che qualcuno impugni la sentenza per palese incostituzionalità

e se fraziono il mio terrazzo
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Il segretario di Radicali Italiani, Mario Staderini, approva: "La sentenza della Cassazione introduce un elemento di buon senso e un principio liberale: non c'e' reato se non c'e' vittima.

L'autocoltivazione, poi, andrebbe promossa, perche' garantisce al consumatore la qualita' del prodotto, lo libera dal mercato criminale e riduce i profitti delle mafie. La legge Fini-Giovanardi deve essere superata innanzitutto perche' e' una legge stupida e crimonogena, tanto che sono 28 mila le persone detenute per averla violata.

mah .... certo che un pò di sciopero del fumo anzichè della fame magari ai Radicali male non farebbe ...
    Questa volta sono addirittura d'accordo con te...
    Pero' e' meglio che lascio questa discussione perche' questo e' un altro argomento per il quale ho il dente avvelenato
    CHIUSO!

Moto
    Comunque, volendo per un attimo superare la facile ironia che provoca in me una decisione del genere, credo che questa sentenza sia un piccolo spiraglio nel mare di confusione che regna in tema di droghe, usi, abusi, pene e contropene.
    Non sono neppure certo che contribuisca ad una riflessione seria sul problema (figurasi poi se inquadriamo i soggetti che dovrebbero decidere politicamente).
    Non vorrei che passasse il messaggio che, poiché esiste questo precedente, allora in italia è consentito coltivare canapa in terrazza. Non credo che funzioni così.
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Comunque, volendo per un attimo superare la facile ironia che provoca in me una decisione del genere, credo che questa sentenza sia un piccolo spiraglio nel mare di confusione che regna in tema di droghe, usi, abusi, pene e contropene.
    Non sono neppure certo che contribuisca ad una riflessione seria sul problema (figurasi poi se inquadriamo i soggetti che dovrebbero decidere politicamente).
    Non vorrei che passasse il messaggio che, poiché esiste questo precedente, allora in italia è consentito coltivare canapa in terrazza. Non credo che funzioni così.
    così però sembra .....

Moto
    così però sembra .....
    infatti, credo che il messaggio che è passato in questi giorni sia un pò fuorviante (come sempre i giornalisti tendono a rimanere in suoerficie nei problemi).

Da quello che ricordo, e quì potrebbe chiarirmi le idee un tecnico, in italia una sentenza - a differenza del diritto anglosassone - non costituisce un precedente a cui tutti i giudici si debbano obbligatorialmente attenere. Quella sentenza ha riguardato quel caso singolo e specifico: infatti mica sono state abrogate o modificate le norme al riguardo.
    Tant'è che in italia spesso abbiamo sentito grida furiose per sentenze completamente diverse nei giudizi e che hanno destato scalpore per la apparente contraddittorietà
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Guarda che se coltivi i maschi ne puoi avere anche un'intera piantagione.....
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Guarda che se coltivi i maschi ne puoi avere anche un'intera piantagione.....
    non credo sia proprio così .... apprezziamo comunque la tua esperienza

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima