Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Vendo tutto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ognuno ha la propria sensibilità, in questo momento Rigo è profondamente scosso per la perdita di un suo caro amico.....

non ha la serenità adatta a godersi la moto perchè ora gli ricorda questo recente lutto

Lo capisco benissimo, forse io reagirei diversamente, forse no.... sinceramente spero di non dovermi confrontare con questa situazione.

commenti come quelli di Twenty7 non sono solo fuori luogo ma pure deprimenti e ridicoli
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    A me twenty7 ricorda un po' ultravox.....................

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da realpaz Visualizza Messaggio
    Ma scusa, tu vivi per la moto? C'è veramente qui qualcuno che "vive per la moto"? Non è che stai esagerando un pelino?

Non ho capito questa frase. ho capito male o un attimo prima lo inviti a non vendere e ora dici il contrario? Non capisco il consiglio.

A salutare? A condividere con gli amici il fatto che ad esempio non andrà più in moto?
    Rileggi il primo post.
    Non ha neppure accennato ai motivi, semplicemente comunica che vende e saluta.
    Tra l'altro l'ha fatto nella sezione si chiama " Il bar di Triumphchepassione", quindi mi pare anche perfettamente allineato allo spirito.

1)"vivere"è inteso come averla dentro....e basta.

2)hai capito male , rileggi. si chiama consapevolezza dei rischi che ci sono e vanno valutati prima.

3) tua valutazione personale , come la mia ne più ne meno.

massimo rispetto per le decisioni altrui , ma se metti un post pubblico vuol dire che sei anche pronto alle critiche , io in cose come queste le tengo per me ma è un mio modo di pensare....
    come penso che la decisione che ha preso debba valutarla meglio a boccie ferme tra un pò , ripeto ci son passato . purtroppo.
    da solo senza forum del cazzo con mille persone che gli hanno una pacca virtuale pieno di falso buonismo.
    a molti non frega un cazzo , non illudetevi....(mia opinione personale)
    scusate la franchezza.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Saggio Roby..
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di billy64
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino
    dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
    per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...

a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
    mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...

Grazie
    Federico
    Giusto staccare la spina quando il momento,invidio la tua forza per aver preso una decisione così importante,forse per chi non ha una moto può sembrare una cosa da niente ma noi sappiamo che non è così.
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Ciao Rigo.........
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    ti comprendo, io ci sono passato e purtroppo di amici ne ho persi 3 , l ultimo 2 anni fa. ma e lo dico seriamente è parte del gioco è brutto ,doloroso fà un male cane cazzo ,ma cosi è ,per mìlle ragioni. io non voglio dirti continua,....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso. se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto. poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.

poi una settimana di ripensamenti ......è colpo di testa su l onda emozionale di ciò che passi . wait and see.
    se nessuno mettesse in piazza i cazzi suoi la sezione bar di questo forum non avrebbe ragione di esistere

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    non era mia intenzione creare tante polemiche, forse non so esprimere in lettere cosa voglio realmente scrivere.

fatto sta che ho aperto questa discussione per salutare, visto che se sto vendendo la moto sarò meno presente nel forum.

lo scopo della discussione è finito, visto che l'ho fatto nel primo messaggio, chiedo a qualunque moderatore passi di qui di chiudere questa discussione

buona strada a tutti

Federico
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    non era mia intenzione creare tante polemiche, forse non so esprimere in lettere cosa voglio realmente scrivere.

fatto sta che ho aperto questa discussione per salutare, visto che se sto vendendo la moto sarò meno presente nel forum.

lo scopo della discussione è finito, visto che l'ho fatto nel primo messaggio, chiedo a qualunque moderatore passi di qui di chiudere questa discussione

buona strada a tutti

Federico
    chi voleva capire ha capito.il resto sono solo parole al vento
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00

buona strada a tutti

Federico
    prendo atto ed eseguo.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678