Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
ti comprendo, io ci sono passato e purtroppo di amici ne ho persi 3 , l ultimo 2 anni fa. ma e lo dico seriamente è parte del gioco è brutto ,doloroso fà un male cane cazzo ,ma cosi è ,per mìlle ragioni. io non voglio dirti continua,....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso. se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto. poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.

poi una settimana di ripensamenti ......è colpo di testa su l onda emozionale di ciò che passi . wait and see.
se nessuno mettesse in piazza i cazzi suoi la sezione bar di questo forum non avrebbe ragione di esistere