So bene che la discussione è già stata affrontata più volte....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dual-road.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-pensate.html
... ma sento il bisogno di consigli da parte vostra ancora una volta...
Premesso che:
1) i paramani NON mi servono per uso invernale e neppure per le cadute (in quanto sò bene che non risolverebbero in caso di impatto di un certo livello!!) ... sgrat, sgrat.... ma semplicemente per non pinzarmi freno, frizione e dita quando picchio sugli specchietti delle auto nel traffico!!!
2) esteticamente mi piacciono un sacco (de gustibus.... ), quindi gradirei che i commenti del tipo "fanno cagare", etc...lascano il tempo che trovano, visto che a me picciono e la moto è mia
3) ho montato finora gli Acerbis Dual Road in questa configurazione http://www.motorrad-testbericht.at/m.../dual_road.jpg e non in questa http://i35.photobucket.com/albums/d1...6/DSC00100.jpg
4) ho appena montato la pompa radiale della Nissin al posto dell'assiale (e quindi ora non hanno proprio più senso questi paramani)
Ho deciso di cambiare paramani e metterne un paio molto molto grezzi e ignoranti... naturalmente bianchi.
Ho un unico problema:
come faccio a fare arrivare la connessione dal canotto al paramani (nella parte più interna naturalmente) visti gli ingombri della pompa radiale che me li tengono molto (troppo) distanziati??
Il problema è comune a molte marche (Axo, Acerbis, etc...) visto che le misure dei paramani, lunghezze e distanze sono praticamente uguali... cambia solo l'estetica.
Avete suggerimenti??
Thank a chi potrà (e vorrà) aiutarmi.
Lele






Rispondi Citando







