Qualcuno sa dirmi se sia possibile
montare la strumentazione del modello 2010 sul modello 2006/2008 della day?
Qualcuno sa dirmi se sia possibile
montare la strumentazione del modello 2010 sul modello 2006/2008 della day?
Credo di sì ma non ne sono sicuro, in ogni caso la strumentazione va comunque "sbloccata" dal concessionario tramite il loro software, quindi vai dal tuo, rompigli le palle per smontarne una da una moto in officina e fare la prova![]()
Grazie,farollo!
Ma che cosa cambia tra quella della '06 e quella della '10?
SOLO L'ESTETICA,QUELLO NUOVO MI PIACE DI PIU' ANCHE SE RICORDA UN PO' LO STILE MV,QUINDI NON PIU' NUOVISSIMO...

buh quella nuova mi pare molto meno leggibile o sbaglio?

io non ho mai neanche visto la vecchia, ma sulla nuova non ho mai avuto problemi di lettura... credo sia tutta una questione di gusti e\o abitudine alla vista.
a me piace il blu![]()

Ho provato sia vecchio ('08) che nuovo (R). Il nuovo è decisamente più leggibile. Manca l'informazione "velocità di punta" che dava sempre qualche soddisfazione

Quanto aleggibilita' o fruibilita' !?!? + o - siamo li'. Ho il nuovo sulla street R ed il vecchio sulla day, o sono impedito io oppure sono gli stumenti che son fatti a cappero (come un po su tutte le moto) due o tre tasti non canbia la musica ! Per fare quello che mi serve non mi ricordo mai quali tasti, quanti, per quanti secondi devo schiacciare !?!?![]()
Se e' una cosa indispensabile 90 su 100 mi tocca prendere il libretto d' uso, altrimenti lascio perdere, non azzero il trip 1, non faccio partire il laptimer, non vedo il consumo medio ......................... son proprio fatto male !!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

per azzerare uno dei 2 trip basta tenere premuti i 2 tasti a dx (vecchia strumentazione)
per i dati dei consumi, velocità ect... basta premere ciclicamente il tasto a sx.