mi pare che si esageri e non poco,ora.
mi pare che si esageri e non poco,ora.
Ah, e ben inteso che per me potete vietare bestemmie, sigle, [sigla], le parole con le vocali e le lettere dispari, io sono serenissimo proprio perchè le priorità citate precedentemente da Notturno per me sono altre in ogni senso e non ho niente contro nessuno.
Ma mi stupisce come si voglia far passare per serie robe che giusto il 1° aprile avrebbero un senso.
Esatto personalmente il vedere raggirata una regola e comportarsi come se non ci fosse è fastidioso,a sto punto tanto valeva lasciare le sigle.
non mi sembra cosi strano ,
se c'è una regola si rispetta e non si raggira (almeno sempre e comunque, come se non ci fosse)
magari mi sbaglio ma questo è il mi pensiero
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non so/non risponde.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Se la regola del forum era non offendere gli utenti cristiano cattolici mi pare sia stata perfettamente rispettata e l'obiettivo sia stato raggiunto.
Me ne rallegrerei come utente cattolico, come utente educato, come moderatore e non so chi altri se ne possa rallegrare. No?
Aprile ogni goccia un barile!